Siamo stati contattati dalla Signora Daria, italiana che lavora come Community Manager per il dipartimento italiano di un’importante Corporate Koreana nel settore dei videogiochi. Ci scrive perchè la sua azienda è alla ricerca di personale nato e vissuto in Italia. Leggiamo insieme questo annuncio dal titolo “Azienda Koreana del settore videogiochi assume personale italiano”.Azienda Koreana del settore videogiochi assume personale italiano

L’azienda coreana di video giochi Com2uS è alla ricerca di persone nate e vissute in Italia.

La persona assunta dovrà occuparsi di:

– Stratega della “glocalizzazione” (globale+localizzazione) dei contenuti dei giochi (traduzione ed ottimizzazione dei testi dei giochi dall’inglese inglese o coreano in italiano)

– Gestione della Community Italiana Online

– Assistenza clienti

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Essere madrelingua italiana

– Comprensione eccellente della cultura e delle tendenze italiane

– Comprensione profonda del mercato degli smartphone

– Avere la passione per i videogiochi

– Possibilità di comunicare in coreano e/o inglese

– Essere nati e aver vissuto in Italia

– In possesso di un visto della serie F

– Qualificato per il visto E-7(Impiego)

– Voglia di imparare la lingua/cultura coreana e aziendale

Condizioni del lavoro:

– Sede del lavoro: Gasan Digital Complex, Geumcheon-gu, Seoul

– L’orario di lavoro: 40 ore alla settimana (10:00-19:00 o 9:00-18:00, lun – ven) (5 giorni alla settimana)

– Stipendio: negoziabile

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Se non avete il CV in inglese potete farvelo tradurre dagli esperti che collaborano col nostro sito ad un prezzo molto conveniente. Se volete ricevere un preventivo senza impegno, inviate il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV inglese”.

OFFERTA SCADUTA

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.