Il signor Niccoló ci ha contattati perché la sua azienda italiana assume cuochi in Germania. Si tratta di una mensa digitale con due sedi operative, una a Monaco di Baviera e una a Berlino, ma presto ne apriranno una terza ad Amburgo. Se siete curiosi di conoscere i dettagli di questa interessante offerta, soprattutto perché la lingua tedesca non è un requisito preponderante, continuate a leggere, se invece preferite cercare altre opportunitá lavorative in diverse destinazioni, seguite il nostro profilo instagram e sarete sempre aggiornati riguardo a tutte le offerte di lavoro per noi italiani all’estero.
Le mansioni del profilo ricercato
Il signor Niccoló ha precisato che stanno cercando 4 Sous Chef che si occupino della preparazione di un menù settimanale che verrá consegnato alle aziende clienti. La figura richiesta, preferibilmente neolaureato, anche alla prima esperienza, si dovrà occupare dunque della preparazione della linea, della preparazione dei piatti e della pulizia generale. Trattandosi di un’azienda italiana, con personale italiano, come giá anticipato, la conoscenza del tedesco non è una prerogativa. Il candidato ideale dovrá invece dimostrare di saper organizzare e dirigere le preparazioni, distribuire i compiti agli chef che dipendono da lui e svolgere mansioni di amministrazione della cucina.
Se state pensando di candidarvi a questa offerta e trasferirvi quindi in Germania, date un occhio al link qui sotto e scoprite come possiamo aiutarvi con il trasferimento, la documentazione ecc…
Le condizioni lavorative
Inizialmente viene offerto un contratto di 24 mesi (con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato in caso di ottima performance), i candidati saranno divisi tra la sede di Monaco di Baviera e quella di Berlino. Viene fornito alloggio nella fase iniziale e comunque un aiuto concreto nella ricerca dello stesso. Lo stipendio sarà competitivo e discusso in fase di selezione con il candidato anche a seconda del titolo di studi e dell’esperienza acquisita.
Abbiamo già abbondantemente sottolineato che la conoscenza del tedesco per candidarsi a questa offerta non rientra nei requisiti minimi, va però altrettanto rimarcato che per affrontare un trasferimento in Germania, anche una conoscenza basica della lingua è di grande aiuto. Per questo motivo, se cliccate qui sotto, potrete usufruire gratuitamente del nostro corso divertente per apprendere il tedesco.
Candidatura
Per candidarsi a questa offerta, sarà necessario cliccare sul pulsante blu, compilare il form candidatura e allegare un Curriculum Vitae dettagliato e aggiornato con le ultime esperienze e titoli di studi ottenuti.
Se non sei convinto che Monaco e Berlino siano le città ideali in cui vivere, divertiti con il nostro test cittá e scopri quale destinazione collima maggiormente con il tuo carattere e le tue esperienze!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.