Azienda internazionale assume italiani. Azienda nel settore informatico è alla ricerca di personale di lingua italiana per garantire un buon servizio clienti nel mercato della nostra nazione. Siete interessati e ne volete sapere di più? Allora continuate con la lettura di questo annuncio.
Azienda internazionale assume italiani
Come anticipato, l’azienda in questione è alla ricerca di Italian Speakers per offrire un eccellente servizio ai loro clienti italiani. Quindi chi verrà assunto dovrà gestire tutte le eventuali probIematiche e dare supporto da remoto ai clienti attraverso telefono, e-mail e chat.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Avere esperienza rilevante in un campo simile (Service Desk, Help Desk o Customer Care)
- Buona conoscenza della lingua inglese o spagnola o francese
- Avere buone competenze IT (Mac, Linux, PowerShell ed altre)
- Avere studi e corsi relativi al settore informatico
***Volete vedere tutte le ultime offerte di lavoro all’estero? CLICCATE QUI***
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio competitivo
- Corsi di lingua gratuiti
- Servizio caffetteria
- Palestra e sport aziendali
- Eventi aziendali (Winter Party, Summer Picnic, Family Day, tra gli altri)
- Attività di team building
- Bus navetta dalla stazione della metropolitana più vicina all’ufficio
Sede del lavoro: Budapest (Ungheria)
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che seguire tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV da allegare alla vostra candidatura deve essere in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.