Azienda internazionale assume italiani con inizio estate 2020. Siamo stati contattati dal Signor Francesco, italiano che lavora per una compagnia internazionale (vi avevamo anticipato la sua richiesta nel nostro gruppo Facebook). Ci scrive perché un’azienda sua cliente è alla ricerca di personale di lingua italiana per un ruolo di Italian Customer Support Advisor con inizio appena sarà possibile. Andiamo a leggere questa nuova opportunità lavorativa che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero.

 

Azienda internazionale assume italiani con inizio estate 2020

 

L’inizio previsto per questa posizione lavorativa è per giugno, luglio e agosto 2020 (anche in base alla riapertura dei confini). La sede della multinazionale è Atene in Grecia. Il Sig. Francesco ci chiede di pubblicare l’annuncio in lingua originale in quanto uno dei requisiti più importanti richiesti è quello della buona conoscenza della lingua inglese.

Eccovi l’annuncio originale:

As Customer Support Advisor, your mission will include:

  • Assisting customers through phone, email and/or chat regarding different queries and questions;
  • Ensuring all support calls and (when applicable) emails are answered and resolved within the agreed SLAs and logged appropriately;
  • Troubleshooting through the use of open questions, support documents, and system training;

 

In order to be successful in this role, you should possess:

  • Proficient knowledge of Italian (at least C2);
  • Good level of English (at least B2);
  • Good computer and internet skills;
  • Excellent communication and problem-solving skills;
  • Previous experience in Customer Care is a plus

Your benefits:

  • Attractive Salary + Monthly bonus (14 monthly payments per year);
  • Complete relocation package: Paid accommodation in a hotel for the first 30 days, reimbursement of your flight ticket and help looking for a house according to your expectations;
  • Career Development opportunities;
  • Health Coverage and Private Health Care;
  • Greek language course and other events

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae che dovrete allegare è ovviamente richiesto in lingua inglese. Vi ricordiamo che se non lo avete e volete essere aiutati a redigerne uno professionale, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il CV inglese pronto per candidarvi? Eccovi il form da compilare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.