Seguiteci su Instagram

Azienda internazionale assume 5 italiani a Madrid. Siamo stati contattati dalla GERI.ESP, azienda del Gruppo Internazionale GERI HDP, specializzata nei servizi di Customer Care, Gestione e Recupero del Credito. Ci scrivono perché stanno assumendo 5 italiani per la loro sede di Madrid. Andiamo a leggere i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Spagna.

 

Azienda internazionale assume 5 italiani a Madrid

5 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI NATIVI ITALIANI DA AVVIARE ALLA PROFESSIONE DEL RECUPERO CREDITI

 

I NOSTRI VALORI: Insieme, vogliamo costruire un’azienda agile e veloce, dotata di flessibilità e rapidità di azione. Un’azienda costantemente proiettata verso traguardi sempre più ambiziosi.

 

Cerchiamo persone coraggiose dotate di grande dinamismo, attitudine al lavoro in team, desiderio di apprendimento continuo, essere pro-active e autonomi, disponibili a condividere i ritmi di un mercato fortemente competitivo e in costante evoluzione.

 

Desideriamo entrare in contatto con talenti dallo spirito vincente, desiderosi di entusiasmarsi ed entusiasmarci.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Scuola superiore ad indirizzo amministrativo o Laurea in Economia e/o Giurisprudenza;
  • Gradita esperienza nell’attività di recupero crediti, customer care, televendita;
  • Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

Il candidato dovrà assicurare:

  • Sollecito del credito scaduto tramite contatti epistolari, telefonici e telematici (sms-mail);
  • Definizione della pratica attraverso piani di rientro e/o soluzioni stragiudiziali;

 

Cosa offriamo:

Contratto di lavoro a tempo indeterminato;

  • Corso di formazione strutturato su 3 livelli, grazie al quale i candidati impareranno a risolvere le contestazioni dei clienti ed a gestire telefonicamente le insolvenze commerciali; il primo step di formazione verrà programmato presso l’HQ di Milano, i successivi nella sede di Madrid;
  • Per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle/Top Management è prevista una formazione manageriale attraverso la nostra Accademy Geri School.

 

Se possiedi queste caratteristiche e cerchi importanti gratificazioni professionali in una multinazionale che punta sulla responsabilizzazione della persona, non devi fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverai cliccando sul pulsante qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.