Amanti dei dolci e della cioccolata tenetevi pronti, abbiamo una notizia stupenda per voi. Avete mai sognato di assaggiare cioccolata ed essere anche pagati per farlo? Ecco, da oggi non sarà più soltanto un sogno, ma una realtà. Le aziende Milka, Oreo e Cadbury sono alla ricerca di assaggiatori di cioccolata e quindi hanno pubblicato diverse opportunità lavorative. Leggiamo quindi in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Azienda dolciaria assume assaggiatori di cioccolata”.

Azienda dolciaria assume assaggiatori di cioccolata

Azienda dolciaria assume assaggiatori di cioccolata

 

Il gruppo dolciario che comprende le famosissime marche come Milka, Oreo e Cadbury ha pubblicato ben 4 offerte di lavoroBarretta di cioccolata Milka Oreo per assaggiatori di cioccolata. Due di queste offerte sono part-time ed altre due full-time e tutte e quattro per la loro sede a Reading nel Regno Unito.

 

Andiamo a scoprire i dettegli di queste quattro offerte di lavoro:

Chocolate taster: Il lavoro può essere svolto part-time o full-time, da svolgere dal martedì al giovedì di mattina oppure dal lunedì al giovedì di pomeriggio. Il lavoro consiste nell’assaggiare una nuova collezione di cioccolatini. Ovviamente nell’offerta di lavoro viene specificato che questo lavoro non è consigliato a chi è sotto un regime di dieta o soffre di allergie a cacao e/o latticini. Sede del lavoro: Reading nel Regno Unito.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Passione per il settore della cioccolata
  • Ottimo palato
  • Essere persone oneste
  • Saper lavorare con obiettivi
  • Volontà a provare nuovi prodotti ancora non presenti sul mercato
  • Avere ottime capacità comunicative
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Come ci si può candidare? Vi basterà cliccare qui, poi cliccare sull’offerta che più vi interessa (o più di una), e seguire tutte le istruzioni che vi verranno fornite nella nuova pagina che si aprirà.

Il Curriculum Vitae viene ovviamente richiesto in lingua inglese. Se volete consigli sulla traduzione e/o sul modello da utilizzare, potete contattare Stefano Piergiovanni, ideatore di Viviallestero.com, attraverso la sua pagina Facebook (clicca qui per accedere).

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.