Siamo stati contattati dal Signor Stefano, responsabile di una ditta che si occupa di vini importati dall’Italia in Colombia. Ci ha scritto perchè è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico nelle città colombiane di Bogotà, Medellín, e Cali. Leggiamo in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Azienda di import/export vini assume personale in Colombia”.

Azienda di import/export vini assume personale in Colombia

Azienda di import/export vini assume personale in Colombia

L’azienda del Signor Stefano al momento è alla ricerca di addetti alla vendita di vini italiani importati per hotel e ristoranti in Colombia. Le città dove stanno attualmente selezionando personale sono la capitale Bogotà, la città di Medellín e la città di Cali.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

– Richiesta esperienza lavorativa nel settore commerciale come addetto alle vendite

– Ottima conoscenza della lingua spagnola, sia scritta che parlata

 

 

State cercando lavoro in questa nazione, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora controllate tutte le ultime offerte di lavoro in Colombia CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Invece siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae può essere inviato in lingua italiana e deve essere in formato .pdf, .doc o .docx. Vi consigliamo di compilare questo form da PC e non da dispositivo mobile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora inviate il vostro Curriculum Vitae all’indirizzo email stefanozinno@hotmail.com menzionando di aver visto l’annuncio nel sito Viviallestero.com.

 

Cercate lavoro in Sud America? Guardate qui sotto tutte le altre opportunità disponibili in questo continente:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.