Dalla meravigliosa Dublino ci hanno contattati perchè un’importante Azienda di Logistica assume italiani.

City Wonders, un fornitore energico e in rapida crescita di visite guidate di alta qualità, è alla ricerca di una persona che diventi un membro del team operativo e logistico, che fornisce un collegamento vitale tra i team di sviluppo software e gli stessi obiettivi aziendali. I candidati prescelti dovranno possedere buona attitudine alla risoluzione dei problemi, comprensione dei requisiti aziendali e l’aiuto a fornire software eccezionali all’azienda. Il candidato dovrebbe inoltre avere ottime capacità comunicative, attenzione ai dettagli e forti capacità organizzative.

Se sei interessato a questa offerta, continua a leggere, ma se vuoi ricevere sempre aggiornamenti su tutte le offerte di lavoro per italiani all’estero, seguici su Instagram!

Seguici su Instagram

Mansioni

Le respondsabilitá richieste a questa figura saranno le seguenti:

  • Inserire le prenotazioni ricevute dai distributori nel sistema di prenotazione
  • Fornire supporto al personale in loco in varie città
  • Trattare con sedi e fornitori di servizi in varie città per prenotare autobus, cuffie e altri servizi relativi ai nostri tour
  • Collaborare con i colleghi e gli altri reparti, se necessario, per garantire l’efficienza e massimizzare l’uso di tutte le risorse 
  • Risoluzione dei problemi quando sorgono problemi
  • Altri compiti amministrativi e di inserimento dati come richiesto.

Se uno dei tuoi sogni è quello di trasferirti a Dublino, contattaci cliccando qui sotto, possiamo aiutarti sia con il trasferimento che con la documentazione necessaria per lavorare in Irlanda.

Requisiti

I candidati ideali dovranno avere una certa esperienza amministrativa in un ambiente aziendale in rapida evoluzione. L’esperienza di lavoro in un ambiente internazionale sarà utile. Eccellenti capacità organizzative, comunicative e analitiche saranno un requisito essenziale.

È richiesta inoltre competenza e comprovata esperienza di lavoro con MS Office (Excel, Word, Outlook, ecc.) e capacità di apprendere come utilizzare i database dell’azienda per archiviare, gestire e aggiornare le informazioni.

Sono richieste buone capacità di dattilografia e modi telefonici cortesi e professionali e un atteggiamento orientato alle soluzioni. Capacità di lavorare di propria iniziativa e di prendere decisioni tempestive in risposta a scenari operativi in ​​tempo reale, è una abilità valutata molto positivamente. 

Viene richiesto inoltre di saper apprendere rapidamente processi dettagliati riguardanti i tour proposti.

Un inglese fluente/nativo è un must, e una delle seguenti lingue un vantaggio: francese o italiano.

Se desideri scoprire a che livello corrisponde la tua conoscenza della lingua inglese clicca qui sotto e svolgi il nostro test gratuito.

Candidatura

Per candidarsi a questa offerta sarà necessario cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura. Viene richiesto poi un Curriculum Vitae in lingua inglese.

Se avete bisogno della traduzione del vostro cv, cliccate qui sotto per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno dai nostri traduttori esperti.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.