Siamo stati contattati dal Signor Rocco, italiano che vive e lavora a Sydney in Australia. Ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio dal titolo “Azienda di abbigliamento assume italiani a Sydney”. Andiamo a leggere in cosa consiste e tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Australia.

Azienda di abbigliamento assume italiani a Sydney

Azienda di abbigliamento assume italiani a Sydney

 

Il Signor Rocco e la sua azienda di abbigliamento hanno già assunto personale a Sydney nel 2016. Ora sono nuovamente alla ricerca di personale italiano e quindi ci hanno chiesto di pubblicare il loro nuovo annuncio.

 

Quali sono i requisiti richiesti per poter lavorare per il Signor Rocco?

  • Essere persone volenterose
  • Essere disponibili a lavorare in una ditta di distribuzione abbigliamento e calzature
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese
  • Avere esperienza in ogni aspetto digitale
  • Trovarsi già nella città di Sydney
  • Essere in possesso di un valido visto lavorativo

Il lavoro consiste nell’aiutare l’azienda nella gestione dei suoi store e soprattutto dello store online.

State cercando un lavoro per italiani a Sydney, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora controllate le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani a Sydney e che trovate CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati a questa offerta e vorreste candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese e in formato Resume Australiano. Non avete il Resume Australiano pronto? Potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.