Siamo stati contattati dal Signor Rocco, italiano che vive e lavora a Sydney in Australia. Ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio dal titolo “Azienda di abbigliamento assume italiani a Sydney”. Andiamo a leggere in cosa consiste e tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Australia.
Azienda di abbigliamento assume italiani a Sydney
Il Signor Rocco e la sua azienda di abbigliamento hanno già assunto personale a Sydney nel 2016. Ora sono nuovamente alla ricerca di personale italiano e quindi ci hanno chiesto di pubblicare il loro nuovo annuncio.
Quali sono i requisiti richiesti per poter lavorare per il Signor Rocco?
- Essere persone volenterose
- Essere disponibili a lavorare in una ditta di distribuzione abbigliamento e calzature
- Avere una buona conoscenza della lingua inglese
- Avere esperienza in ogni aspetto digitale
- Trovarsi già nella città di Sydney
- Essere in possesso di un valido visto lavorativo
Il lavoro consiste nell’aiutare l’azienda nella gestione dei suoi store e soprattutto dello store online.
State cercando un lavoro per italiani a Sydney, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora controllate le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani a Sydney e che trovate CLICCANDO QUI.
Siete invece interessati a questa offerta e vorreste candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese e in formato Resume Australiano. Non avete il Resume Australiano pronto? Potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.