Siamo stati contattati da un’importante azienda con sede in Irlanda vicino la bellissima città di Cork. Ci scrivono perché sono alla urgente ricerca di personale da integrare al loro organico internazionale. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa dal titolo “Azienda assume personale in Irlanda”.
Azienda assume personale in Irlanda
Uno dei requisiti più importanti che viene richiesto dall’azienda è quello della buona conoscenza della lingua inglese e per questo motivo ci chiedono di pubblicare l’annuncio in lingua originale. Eccovi l’annuncio:
Full-time & Part-time Staff is required
A well-established organisation managing EU Educational & Training Mobility EU projects in Bandon – Co. Cork – Ireland is implementing its staff to ensure best-in-class experience/s to its clients in Ireland;
Due to continued growth, we are looking to hire enthusiastic Office Administrators to join our team with:
- An energetic & highly organisation skills;
- Excellent knowledge of English;
- Foreign EU language skills are desirable;
- IT skills are essential;
- Experience & accurate data input are required;
- Planning, organisational, interpersonal & negotiation skills;
- Excellent at oral & written communication;
- Ability to liaise politely & effectively with a broad range of people;
- Empathetic, diplomatic, sociable & positive attitude;
- Problem-solving competences & skills to effectively oversee office administration, events organisation & services;
- Ability to work as a fully contributing member of the team, whilst at the same time being self-motivating & self-reliant;
- Supporting efficiently the company team to achieve the planned business goals; others;
Viene offerto un ottimo stipendio e buoni benefits.
***Per vedere tutte le offerte di lavoro in Irlanda CLICCA QUI***
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene ovviamente richiesto in lingua inglese e col modello anglosassone (quindi NO Europass). Se non siete sicuri di aver un CV vincente fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Revisione CV Anglosassone”. Riceverete così una revisione e, nel caso ci fosse bisogno, un preventivo economico e senza impegno per l’ottimizzazione.
Siete pronti quindi per candidarvi? Non perdete altro tempo e compilate il form che trovate cliccando qui sotto:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.