Azienda assume persona di lingua italiana a Valencia. Vi piacerebbe lavorare nella città di Valencia utilizzando la lingua italiana? Se la risposta è affermativa, allora dovete assolutamente leggervi bene questo nuovo annuncio. Si tratta infatti di una nuova posizione per un ruolo in amministrazione con conoscenza della lingua italiana. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.
Azienda assume persona di lingua italiana a Valencia
Azienda con sede nella città di Valencia è alla ricerca di una persona da incorporare nel loro team di amministrazione. L’offerta in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Gestione degli acquisti dei clienti
- Risoluzione dei problemi durante le fasi si acquisto o successive
- Gestire tutte le fatture
- Restare in contatto con i clienti ubicati in Italia
- Seguire le funzioni generali di amministrazione
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un buon livello di lingua inglese (almeno B2)
- Avere almeno 2 anni di anni di esperienza in un ruolo di amministrazione o simile
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- Buono stipendio
- Poter lavorare nella città di Valencia
- Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico
Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?
Per poterti candidare ti basterà cliccare sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguire tutte le istruzioni. Ti informiamo che ti verrà richiesto di allegare alla tua candidatura il CV in lingua inglese. Non ce l’hai o pensi non sia redatto professionalmente e ti possa far perdere buone occasioni lavorative? Allora puoi anche prendere in considerazione l’idea di farti aiutare da noi di Viviallestero.com. In tal caso inviaci il tuo CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverai un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.