Azienda assume italiani vicino ad Alicante. Siamo stati contattati dalla stessa azienda che ha già pubblicato un’offerta di lavoro per italiani a Valencia ed Alicante (cliccate qui per leggerla). Ci scrivono nuovamente perché stanno assumendo altro personale per un’offerta differente. Anche in questo caso l’offerta è rivolta a candidati madrelingua italiana. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo annuncio.
Azienda assume italiani vicino ad Alicante
La posizione per la quale stanno assumendo in questo momento è quella di Junior Database Manager.
Di cosa si dovrà occupare la risorsa che verrà assunta?
La risorsa si occuperà di predisporre database per campagne per noti brand italiani.
Che requisiti deve possedere chi vuole candidarsi?
- Essere madrelingua italiana o avere un livello di italiano molto alto
- Essere una persona analitica, predisposta a lavorare su dati
- Ottima conoscenza del software MS Excel
- Bisogna essere abituati a lavorare per deadline
- Visto che l’assunzione sarà immediata, viene richiesto che la persona risieda già nella provincia di Alicante o nella provincia di Valencia oppure abbia pianificato un trasferimento entro 15 gg (in questo caso contattateci all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Trasferimento a Valencia” che vi possiamo aiutare)
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
L’azienda offre come bonus la possibilità di alloggio in appartamento con altri due lavoratori (camera singola) situato a pochi minuti a piedi dall’azienda.
Sede del lavoro: Alcoy
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.