Importante azienda assume contabili italiani in Germania, nello specifico stanno cercando un profilo madrelingua italiano che riscopra la posizione di contabile senior. Si tratta di una posizione di spicco e responsabilità, per cui viene richiesta esperienza pregressa e grandi doti organizzative. Continuate a leggere l’annuncio e ricordate di seguire il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati riguardo alle ultime offerte di lavoro per noi italiani all’estero. 

Seguici su Instagram

L’azienda

Mare è uno dei più grandi fornitori europei di soluzioni chimiche di proprietà privata per una vasta gamma di industrie.

Mare è orgogliosa di essere un fornitore che comprende il processo del cliente, con esperti tecnici di grande esperienza in tutti i mercati che serve. L‘intero team è totalmente impegnato a fornire le migliori pratiche e il massimo valore in ogni momento.

L’etica della fornitura di Mare è basata sulla flessibilità con una risposta mirata alle esigenze dei clienti.

I prodotti e le competenze tecniche di Mare dimostrano soluzioni di costo “ottimizzate” che garantiscono costi ridotti, maggiore flessibilità e maggiore competitività. La scelta di Mare ti darà una risposta del fornitore più intima, più flessibile e più mirata.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

La posizione

Come dicevamo stanno cercando un contabile senior che refierirá e lavorerá a stretto contatto con l’amministratore delegato e con il Group CFO con sede in Italia. Dovrá occuparsi della gestione della squadra e del ragioniere che lavorerá quotidianamente con lui. La sede di lavoro si trova a Duren. Avamposto settentrionale della regione dell’Eifel, Duren è una città industriale tra Aquisgrana e Colonia nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Dal XVI secolo fino agli anni ’80, Duren è stata la capitale della carta della Germania, e al culmine di questa industria nel 1812 c’erano 17 cartiere lungo le rive del Rur.

Testimonianza Mery

Principali responsabilità

  • Gestire gli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi nel rispetto delle scadenze mensili e annuali
  • Gestire la chiusura contabile mensile
  • Preparare i rendiconti finanziari
  • Calcolare e gestire il fondo imposte
  • Gestire e mantenere i rapporti con i revisori esterni e le funzioni centrali
  • Gestire la contabilità generale, la contabilità fornitori e la contabilità clienti
  • Preparare rapporti mensili
  • Garanzia di supporto per richiesta ordinaria/straordinaria effettuata da centrale interna
  • Gestire i collegamenti con le banche
  • Gestire le attività di tesoreria

Per candidarti a questa offerta clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.