Siamo stati contattati dal Signor Giuliano, responsabile di un’importante catena che opera nel settore alimentare a livello internazionale. Ci scrive perché è alla ricerca di agenti di commercio e quindi ci chiede di pubblicare la sua offerta di lavoro nel nostro sito. Visto che la sede principale di questa offerta è Londra, la pubblicheremo nella sezione dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa a Londra.
Azienda alimentare assume agenti di commercio a Londra
La società per la quale lavora il Signor Giuliano si trova a Londra ed è alla ricerca di ben 2 agenti di commercio per espandere la loro rete di vendite.
Il loro annuncio dice “Selezioniamo 2 agenti di commercio per la zona di Londra. Siamo una società di brand management che sta lanciando sei importanti marchi italiani nel settore alimentare nelle categorie di analcolici, bibite, salumi, vino in latta, dolciaria, aceto balsamico e birra artigianale. L’azienda fa parte di un gruppo molto solido.”
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Avere già esperienza come agenti di vendita
- Persone che già si trovano a Londra
- Verranno preferiti i canditati automuniti
- Saper gestire un portafoglio di clienti del settore food&beverage
- Saranno presi in considerazione anche candidati che lavorano attualmente nel settore ristorazione / alberghiero che vogliono fare un passaggio di carriera seguendo una strada più commerciale
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse
- Travel allowance
- Possibilità di sviluppare il proprio business col sostegno di una realtà solida alle spalle
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando in fondo alla pagina su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è espressamente richiesto in lingua inglese e con il modello anglosassone (NO Europass!). Se non avete il CV pronto e volete candidarvi, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Avete il CV come richiesto e siete pronti a candidarvi? Allora compilate questo form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.