Ci è da poco arrivata un’interessante offerta dalla Spagna e più precisamente dalle isole Canarie: un’azienda agricola assume rappresentanti a Tenerife. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi ed è necessario essere autonomi secondo la legislazione spagnola. 

Seguici su Instagram

Vivere alle Canarie

L’azienda agricola che ci ha contattati, è ad Adeje, municipio appartenente all’isola di Tenerife, nella provincia di Santa Cruz. Si tratta di un allevamento di pollame che sollecita rappresentanti di vendita indipendenti per la vendita di uova di quaglia fresche.

Adeje è il quinto comune più popoloso dell’isola, dopo Santa Cruz de Tenerife, San Cristóbal de La Laguna e Granadilla de Abona; è un importante centro turistico sia sull’isola che a livello nazionale e internazionale. Questo comune ha la più alta concentrazione di hotel a 5 stelle in Europa.

 

Dettagli dell’offerta

Si tratta dunque di un allevamento di pollame che cerca rappresentanti di vendita.

La remunerazione è basata su commissioni così suddivise: un 3% sulle uova di quaglia fresche, un 10% sulla vendita di quelle bollite e sempre un 10% su quelle congelate. I pagamenti vengono effettuati settimanalmente durante la giornata del lunedì e l’azienda offre supporto e formazione. I requisiti richiesti sono quelli di una buona conoscenza della lingua spagnola, del territorio e essere già lavoratori indipendenti.

Se vuoi migliorare il tuo spagnolo, puoi iniziare subito con il nostro corso gratuito che trovi proprio cliccando qui sotto.

Mansioni

Trattandosi di una grande azienda agricola con alta produzione giornaliera di uova e carne, le mansioni che dovrei svolgere saranno le seguenti:

  • Fare visite ai clienti per presentare e promuovere prodotti o servizi.
  • Condurre trattative commerciali per stipulare contratti di vendita. 
  • Far sì che la trattativa vada a buon fine e si concluda con l’acquisto del bene o del servizio proposto.

Se desideri candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovi alla fine di questo annuncio; bisogna compilare interamente il form candidatura e inviare un curriculum vitae in lingua Spagnola.

Se hai bisogno della traduzione del tuo curriculum affidati al team di esperti che collabora con noi, chiedendoci un preventivo gratuito e senza impegno cliccando qui sotto.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.