Azienda a Valencia assume urgentemente personale. Siamo stati contattati da un’azienda di logistica situata a Valencia. Ci scrive perché in questa situazione balorda hanno bisogno di personale per soddisfare le richieste che vengono fatte al loro magazzino. Per questo motivo ci chiedono di pubblicare con una certa urgenza la loro offerta di lavoro, che potete trovare anche nella sezione delle offerte di lavoro in Spagna.

 

Azienda a Valencia assume urgentemente personale

 

L’azienda che ci ha contattato ci chiede di pubblicare il loro annuncio: Per un’azienda di ecommerce e logistica, situata nella zona di Moncada a Valencia, annunciamo che siamo alla ricerca di personale per rafforzare il team del magazzino. Siamo attualmente alla ricerca di almeno 10 persone per cui se siete alla ricerca di lavoro, non esitate a contattarci.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Vivere nella città di Valencia (anche perché al momento è vietato spostarsi)
  • Essere già in possesso di NIE e Seguridad Social
  • Essere automuniti

Siete alla ricerca di un lavoro a Valencia, ma non vi trovate sul posto in questo momento? Allora controllate tutte le offerte di lavoro per italiani così da essere pronti non appena la pandemia finirà: CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE.

 

Siete invece interessati a questa offerta e vi volete candidare? Allora seguite le indicazioni riportate nella pagina che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua spagnola. Se non lo avete, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e ricevere un preventivo senza impegno.

Eccovi le istruzioni per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.