Azienda a Dublino assume personale italiano. Siete persone che amano la tecnologia e che vogliono lavorare nella capitale irlandese? Allora questa offerta è perfetta per voi. Intanto vi ricordiamo che potete consultare tutte le altre offerte di lavoro in Irlanda nella nostra sezione dedicata: CLICCATE QUI PER ACCEDERE.

 

Azienda a Dublino assume personale italiano

Il ruolo per il quale stanno assumendo in questo periodo è quello di Italian Customer Support.

 

Quali sono le responsabilità a carico della persona che verrà assunta?

  • Fornire un efficiente supporto tecnico alle persone che vi contatteranno (servizio incoming)
  • Rispondere a tutte le domande che vi verranno poste e cercare di risolvere tutti i problemi che vi verranno assegnati
  • Fornire un servizio di alto livello
  • Seguire tutti i training aziendali
  • Organizzare in maniera efficace il lavoro e le proprie mansioni

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere un buon livello di lingua inglese
  • Ottime capacità communicative (sia scritte che parlate=
  • Trovarsi già in territorio irlandese
  • Vivere in un ambiente calmo e non confusionario
  • Saper lavorare in team
  • Avere una buona connessione internet

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio che va dai 22 ai 24 mila euro all’anno
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Lavoro Full-Time

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che seguire tutte le istruzioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Ovviamente il CV che vi richiedono di allegare deve essere in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro irlandese (quindi NO Europass). Se avete bisogno di ottimizzarlo per questa o altre offerte di lavoro, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi. Inviatevi in tal caso il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Siete pronti per candidarvi? Cliccate su questo pulsante:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.