Una domanda semplice, ma molto forte: “Perchè in Australia tutto è tutto così maledettamente semplice?”. La nostra Maga di OZ ci racconta del fatto che gli australiani l’adorano per quello che veramente è. Amano il suo carattere frizzante con tanta voglia di fare. E ciò la fa impazzire. In Italia non si era mai sentita veramente apprezzata per quello che era, mentre laggiù dopo pochi mesi già molti la stimano.
L’articolo della Maga di OZ inizia con la frase: “Prima di venire qui non ci potevo credere.”. In Australia ho magicamente scoperto chi sono e soprattutto quanto valgo. Mi sono accorta che la gente qui, a migliaia di kilometri da casa mi ama e lo fa per quello che sono. Non giudicano come mi vesto o che ambienti frequento, ma mi amano per come lavoro. Adorano la mia bubbling personality, perchè, secondo quello che dicono, per loro una come me non esiste.
Per loro sono davvero speciale e lasciatemelo dire, sentirsi speciale è veramente una figata pazzesca.
Loro sono gli australiani. Quelli con cui ho condiviso gli ultimi sei mesi, quelli con cui ho lavorato gomito a gomito, notte e giorno. Con cui ho riso, ho scherzato, con cui magari mi sono anche fatta del nervoso.
In Italia nessuno mi aveva mai fatto un complimento così particolare come “bubbling personality”. E’ un apprezzamento molto curioso e un commento del genere, da colleghi o amici, non l’ho mai ricevuto. Qui sono bastati pochi mesi per far capire chi sono e cosa voglio dalla mia vita.
Volete leggere tutto il suo articolo? Allora cliccate qui per leggere tutto l’articolo: http://lamagadioz.wordpress.com/2009/12/11/gente-meravigliosa/.