Non soltanto offerte di lavoro, infatti esistono tanti modi per trasferirsi e lavorare all’estero. Uno di questi è quello di diventare imprenditori acquistando un’attività già esistente o aprendone una nuova. Per chi fosse interessato alla prima delle due modalità, abbiamo voluto creare questa sezione apposita che si chiama “Attività all’estero in vendita” dove sono elencate tutte le ultime attività all’estero che sono state messe in vendita.

Scopri le ultime attività all’estero in vendita

In questa sezione potrai infatti scoprire quali sono le ultime attività che sono state messe in vendita fuori dai confini italiani. Troverete quindi opportunità di investimento che vanno dalla vicina Spagna agli Stati Uniti, dall’Asia all’Africa passando per i attivita all estero in vendita_300x250Caraibi, con un occhio attento a tutte quelle nazioni in forte crescita dove investire in questo momento potrebbe essere un’ottima occasione.

Non pubblichiamo soltanto offerte in diverse nazioni, ma cerchiamo di offrire delle opportunità un po’ per tutte le tasche: per chi può impegnarsi in importanti investimenti e anche per chi invece può permettersi soltanto un piccolo investimento con una buona rendita.

 

Siete titolari di attività imprenditoriali fuori dai confini italiani e avete deciso di metterla in vendita? In fondo a questo articolo troverete le modalità per contattarci e per pubblicare il vostro annuncio.

 

Eccovi le ultime attività all’estero in vendita:

 

 

Volete pubblicare l’annuncio della vostra attività sul nostro sito Viviallestero.com? Inviateci un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Vendita attività all’estero” e nel testo spiegate che tipo di attività vorreste mettere in vendita e dove si trova. Vi risponderemo entro 1 giorno lavorativo.