Siamo stati contattati per il terzo anno consecutivo dall’Asilo d’Infanzia Italiano di Vienna. Hanno già assunto personale attraverso il nostro sito negli anni passati e anche ora vogliono assumere per l’anno scolastico 2017/2018. Leggiamo insieme questo nuovo annuncio dal titolo “Asilo italiano a Vienna assume personale”.
Asilo italiano a Vienna assume personale
L’Asilo d’infanzia italiano a Vienna sta assumendo personale per l’anno scolastico che inizierà a Settembre 2017. La figura che stanno selezionando in questo momento è quella di assistente d’asilo di madre lingua italiana.
State cercando lavoro nel settore dell’insegnamento, ma non siete interessati a questa specifica posizione? Allora potete dare un’occhiata a tutte le offerte di lavoro per insegnanti di lingua italiana nelle più importanti nazioni al mondo. Guardate le offerte aggiornate CLICCANDO QUI.
Siete invece interessati all’offerta di lavoro dell’asilo italiano a Vienna? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in formato PDF o Word e non superare i 2MB di pesantezza. Vi consigliamo inoltre di compilarlo da PC e non da dispositivo mobile.
OFFERTA SCADUTA
Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:
- Le ultime offerte di lavoro nei ristoranti di Valencia
- Offerte di lavoro per italiani a Copenhagen
- Ristorante italiano a New York assume personale
- Offerte di lavoro per italiani a Berna
- Le migliori offerte di lavoro per italiani ad Amsterdam
- Le ultime offerte di lavoro delle fabbriche in Germania
- Le ultime offerte di lavoro nei ristoranti in tutta Irlanda
- Hotel in Germania assume aiuto cuochi (con vitto e alloggio)
- Lavoro in Spagna: le ultime e migliori offerte per italiani in Spagna
- Ristorante a Ibiza assume personale – Stagione 2023
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.