Qualche mese fa abbiamo pubblicato un consiglio per poter aprire una propria attività all’estero senza spendere ingenti cifre ed essendo seguiti da esperti (leggi qui: https://viviallestero.com/come-iniziare-un-business-all-estero-con-pochi-soldi/). Oggi siamo contenti di darvi un importante aggiornamento proprio in riferimento a questo consiglio. Quando abbiamo pubblicato l’articolo speravamo di poter dare una mano a qualcuno di voi nel cambiare totalmente vita, ma mai avremmo pensato di poterlo fare così in grande! Cosa vogliamo dire? Leggete l’articolo e lo scoprirete.

Aprire un'attività a New York? Ecco come realizzare questo sogno

Aprire un’attività a New York: come realizzare questo sogno

Come vi dicevamo, tempo fa abbiamo pubblicato un annuncio che voleva offrire la possibilità di investire all’estero anche a chi non dispone di ingenti cifre, la ristorazione è molto costosa si sa, ma non in questo caso. In europa le cifre di questo progetto sono molto modeste, ma qui si è andati oltre… molto oltre la prossima destinazione è una fra le più incredibilial mondo: New York!

Esattamente così, la persona ha proposto un progetto molto interessante per la città degli Stati Uniti e la direzione, dopo un primo periodo di valutazione, ha deciso di portare avanti questa idea molto interessante. L’apertura è prevista per fine anno, ma noi siamo già entusiasti del fatto che partendo da un piccolo paesino dell’Italia si possa arrivare in una delle città più affascinanti al mondo… New York appunto.

La preparazione del progetto non è assolutamente semplice, la parte burocratica non è una sciocchezza da superare, ma oggi possono finalmente rendere la notizia dell’apertura, ufficiale!

Questo dimostra che il consiglio che vi avevamo dato è buono ed affidabile.

Non appena il punto vendita di New York sarà aperto, pubblicheremo qualche foto dell’inaugurazione! Venderanno i prodotti tipici della cucina italiana come primi piatti, piadine, polenta, pizze, dolci, etc etc, prodotti veri dell’Italia, provenienti dal nostro meraviglioso paese, senza contaminazioni di falsi prodotti Made in Italy.

Anche voi vorreste investire all’estero ed aprire il vostro punto vendita in Europa nel 2107 o in America per il 2019? (l’attesa per gli Stati Uniti è di almeno 18 mesi).  Allora inviateci un’email richiedendo maggiori informazioni all’indirizzo email admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Informazioni Weloveitaly”.

Facciamo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che apriranno a New York e anche a tutti voi che intraprenderete in futuro questo percorso fuori dai confini italiani.