Apple assume italiani in Irlanda. La Apple è diventata negli ultimi anni una delle aziende più famose al mondo, ha introdotto al mondo prodotti innovativi come lo smartphone ed il tablet. Le sue sedi sono dislocate in tutto il mondo e nella città di Cork (Irlanda) hanno un importante headquarter europeo. Proprio per questa sede sono in questo momento alla ricerca di personale italiano per un ruolo di Customer Support Advisor. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro per l’azienda Apple.
Apple assume italiani in Irlanda
In Apple le nuove idee possono diventare prodotti, servizi e straordinarie esperienze per i clienti. Ai dipendenti viene richiesto di portare passione e dedizione nel lavoro, questa è la loro filosofia.
Sei una persona che ama risolvere i problemi dei clienti? Sei un appassionato dei loro prodotti? Allora questa offerta di lavoro potrebbe essere perfetta per te.
Il Customer Support Advisor supporterai il cliente nella miglior scelta tra i vari prodotti Apple, fornendo un eccellente servizio, risolvendo inoltre i loro problemi tecnici fornendo il massimo supporto.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un buon livello di lingua inglese
- Avere esperienza nel supportare i clienti via telefono, e-mail, chat ed anche di persona
- Avere passione per dare supporto ai clienti
- Avere ottime capacità comunicative
- Saper gestire il carico di lavoro in maniera autosufficiente ed indipendente
- Aver passione per lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione
- Avere voglia di cresce insieme al tuo team
- Essere multi-tasking, sapendo organizzare il tempo alla perfezione
- Saranno avvantaggiati coloro che si trovano già nella città di Cork (se vuoi trasferirti a Cork in maniera facile e sicura, leggi il nostro pacchetto: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-cork/)
- Saranno avvantaggiati coloro che conoscono i prodotti Apple
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Ottimo stipendio
- Grandi benfits
- Poter partecipare al piano azionario Apple
- Ottimi sconti per i prodotti Apple
Siete interessati e vi volete candidare?
Allora non perdete altro tempo e cliccate subito sul pulsante che trovate qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che ovviamente il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è richiesto in inglese ed in formato internazionale (NO Europass). Se non volete rischiare di perdere buone opportunità lavorative per un CV non ben redatto, fatevi aiutare da noi esperti. In tal caso inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.