A chi prende la paura di viaggiare appena prima di partire, alzi la mano! Prendiamo infatti spunto da un post di Monica, italiana che vive a San Diego, per parlare della paura che ci assale prima di partire per un lungo viaggio, per un cambio brusco nella nostra vita o per un qualsiasi passo importante.
A volte capita che desideriamo con tutte le forze un cambio radicale della nostra vita. Non sempre ci riusciamo, ma a volte sì. E quando ci riusciamo, cosa succede? Cosa proviamo i giorni prima del grande salto? Sarà un cambiamento in positivo o in negativo? La famosa storia del “sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi” mette angoscia? Ne parliamo in questo articolo prendendo spunto dall’articolo scritto da Marica nel suo blog da San Diego (USA).
Appena prima di partire ci prede tanta paura, ma esattamente cosa è che ci spaventa non lo abbiamo ancora capito. Molto facilmente la causa di questa paura è soggettiva e varia da soggetto a soggetto.
Marica ad esempio ci racconta le sue sensazione del suo salto, un salto molto lungo dall’Italia fino agli Stati Uniti.
Se vi interessa conoscere il suo pensiero, potete leggere il suo articolo originale copiando ed incollando questo link nel vostro browser http://vitaasandiego.blogspot.com/2011/01/594-paure.html.
Se invece volete seguire tutto il blog di Marica nel nostro sito, non dovete far altro che CLICCARE QUI.
Ci interessano molto i vostri commenti, anche nel nostro gruppo Facebook.