Siete amanti del calcio o vi piacerebbe lavorare nella città di Berlino? Allora questa è un’offerta di lavoro che non dovete farvi sfuggire. Infatti una famosa App calcistica assume personale italiano a Berlino. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa per noi italiani nella capitale tedesca.
App calcistica assume personale italiano a Berlino
L’App Onefootball (disponibile per dispositivi Ios e Android) è diventata un punto di riferimento per tutti gli amenti del calcio. In questo momento sono alla ricerca di un Junior Influencer Marketing Manager per il mercato italiano. Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Germania (clicca qui per vederle tutte) il loro interessante annuncio.
In cosa consiste esattamente il ruolo di Italian Junior Influencer Marketing Manager?
- Identificare, reclutare e gestire le relazioni con i social influencer (ad esempio su YouTube, Facebook) nel target calcistico e sportivo
- Negozia campagne e budget con influencer
- Fornire internamente report sul rendimento continuo delle campagne avviate
Quali requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Esperienza rilevante lavorando con influencer provenienti da social network e reti di blog
- Comprensione delle dinamiche del mercato sottostante nonché metriche e canalizzazioni delle campagne
- Conoscenza di come mantenere con successo le relazioni esistenti con gli influencer del rispettivo target
- Essere persone creative
- Avere skills analitiche
- Conoscenza avanzata di Excel e Keynote
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Lo stipendio ed il trattamento contrattuale verranno definiti in base alla vostra esperienza e quindi specificati durante le fasi di selezione.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora cliccate sul bottone che trovate qui sotto “Premi qui per candidarti”. Durante le fasi di candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae inglese. Se non lo avete, ma volete comunque candidarvi, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.
Siete pronti a candidarvi? Allora seguite tutte le istruzioni che trovate qui:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.