Siamo stati contattati dal Signor Luca, italo australiano che ha aperto con enorme successo una catena di parrucchieri a Sydney, in Australia. Ci ha contattato perchè sono alla ricerca di personale e quindi ci hanno chiesto di pubblicare questo nuovo annuncio di lavoro per parrucchieri a Sydney. Leggiamo nei dettagli in cosa consiste questa opportunità.Annuncio di lavoro per parrucchieri a Sydney

Annuncio di lavoro per parrucchieri a Sydney

 

Come dicevamo precedentemente, il Signor Luca ha aperto e gestisce una catena di parrucchieri di successo nella stupenda città di Sydney, capitale dello stato New South Wales in Australia. Ci ha scritto perchè per uno dei suoi punti vendita è alla ricerca di un parrucchiere (di sesso maschile o femminile) che si sia formato in Italia. Conosce perfettamente quanto sia buona ed importante la scuola italiana e quindi è interessato ad assumere una persona che abbia lavorato in Italia.

 

Per il giusto candidato è prevista anche la possibilità della sponsorizzazone.

 

Il candidato deve possedere un buon livello di lingua inglese ed esperienza nel settore maturata in Italia.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete questa buona opportunità e compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Signor Luca ci ha comunicato che il Curriculum Vitae da allegare al form deve essere in lingua inglese redatto col modello del Resume Australiano. Non hai il cv pronto per l’Australia? Non ti preoccupare, puoi farti aiutare dal team di esperti che collabora col nostro sito. Per ottenere questo aiuto a prezzo veramente basso, vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il Resume Australiano pronto? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

Potete vedere le ultime opportunità disponibili in Australia qui:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.