Quanti di noi almeno una volta nella vita hanno pronunciato la fatidica frase “basta, vado a vivere ai Caraibi”?. Questa frase per la maggior parte delle persone è soltanto una battuta e l’idea, ad esempio, di andare a vivere in Venezuela è soltanto una frase buttata lì più che altro come sfogo. La vita di tutti i giorni è stressante, soprattutto nel Nord Italia: il clima, i colleghi, i clienti, le tasse, le spese e tanto altro compongono un mix a volte esplosivo. In questo articolo vi vogliamo venire incontro e diamo qualche indicazione a coloro che vogliono andare a vivere in Venezuela. Andiamo a leggere tutte le info.
Andare a vivere in Venezuela
Il Venezuela non è propriamente dietro l’angolo e la sua situazione politica non è assolutamente semplice. Eppure per gli amanti di questa nazione c’è qualche spiraglio per andarci a vivere o comunque andare a trascorrere un periodo della propria vita.
In questo articolo troverete alcune offerte di lavoro per italiani in Venezuela, troverete consigli sui visti lavorativi ed anche il contatto di una persona che ha già affrontato questo passo e che potrebbe aiutarvi ad esaudire il vostro sogno.
Offerte di lavoro per italiani in Venezuela
Com’è il mondo del lavoro in Venezuela? Sicuramente questa nazione non è una delle nazioni con più opportunità lavorative, ma se ci si adatta al settore turistico o se si sfrutta la conoscenza delle lingue potremmo trovare le nostre occasioni. In questo articolo vi vogliamo pubblicare le ultime offerte di lavoro per italiani in Venezuela sempre aggiornate. Eccole qui:
Che visti possiamo avere per poter lavorare e vivere in Venezuela?
Sicuramente il visto cambia in base alle nostre necessità. Il visto turistico per il Venezuela ha una durata di 90 giorni e prevede un ingresso unico. Per quanto riguarda invece i visti per poter lavorare, investire e vivere stabilmente in territorio venezuelano, potete consultare questa pagina: http://www.ufficiovisti.com/visto-venezuela.
Contatti di persone che già vivono in Venezuela?
Siamo in contatto col nostro amico Guido che vive da anni in Venezuela e che ha già aiutato diverse persone a trasferirsi nella nazione sud americana. Abbiamo pubblicato la sua intervista che potete trovare CLICCANDO QUI. Potete contattare il Signor Guido via email al suo indirizzo italcaribe.guido@hotmail.com.