Era il 1 Settembre 2009 quando Viviallestero.com “nasceva” ed oggi 1 Settembre 2012 festeggiamo il terzo compleanno!!! Quanto tempo è passato, quante cose sono cambiate e quante persone sono riuscite a trasferirsi all’estero anche grazie ai nostri aiuti e consigli.

Siamo cresciuti molto in questi 3 anni, soprattutto grazie a voi che siete sempre più numerosi e che ci seguite ogni giorno con molta passione. Le offerte di lavoro in tutto il mondo, le conversazioni con madrelingua inglesi e gli aiuti nel prenotare alloggi a Londra e Sydney sono fra i servizi che hanno riscosso più successo, ma di sicuro non ci fermeremo qui. Difatti sono pronti nuovi consigli ed aiuti fra i quali ragazza aupair, assistenza a chi si vuole trasferire in Australia, corsi di lingue orientali, investimenti all’estero ed in più la grande novità di questo nuovo anno sarà quella di aiutarvi in maniera più diretta (ma vi presenteremo questo progetto con maggiori dettagli in futuro).

Viviallestero Logo

Per cui seguiteci costantemente per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e seguite anche il blog di Stefano dove parla della sua esperienza lavorativa in Sud Africa e del mondo del lavoro all’estero in generale.

 

 

Potete anche seguirci sui Facebook e Twitter:

Pagina Facebook

Gruppo Facebook

Canale Youtube

Profilo Instagram