Airbnb assume italiani a Londra. Questa è la nuova offerta di lavoro della famosissima azienda nata a San Francisco negli USA. La posizione che stanno offrendo in questo momento sarà relativa al servizio di prenotazione alberghiera, un nuovo servizio che offrono ai propri clienti per organizzare al meglio le vacanze. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova posizione per personale italiano ad Airbnb Londra.
Questa offerta di lavoro vi permetterà di far parte del team Airbnb avendo anche l’opportunità di gestire le relazioni con i più importanti hotel.
Airbnb assume italiani a Londra
Di cosa si occuperà esattamente la persona che verrà assunta?
- Costruire e gestire rapporti di fornitura con hotel in diverse città all’interno di una particolare regione. Ciò include la collaborazione, la strategia e il lavoro diretto con i partner alberghieri.
- Analizzare dati interni ed esterni per identificare le tendenze del mercato, scoprire nuove opportunità e creare strategie innovative per far crescere i mercati
- Raggiungere le KPI garantendo le migliori prestazioni
- Sviluppare una conoscenza approfondita di ciascuno dei mercati che vi verranno assegnati in maniera tale da diventarne la fonte “di riferimento”
- Occasionalmente viaggiare per incontrare i partner più importanti del mercato che vi verrà assegnato
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere laureati
- Avere minimo un anno di esperienza nel settore delle prenotazioni alberghiere o del mondo del turismo
- Flessibilità per viaggiare nei paesi che vi verrà assegnati
- Essere madrelingua italiana
- Avere un ottimo livello di lingua inglese
- Saper gestire i clienti
- Saper lavorare con obiettivi
- Problem Solving
- Sapere apprendere rapidamente nuove tecniche
- Essere Strong Communicator
Siete interessati e vi volete candidare? Allora seguite tutte le istruzioni che troverete premendo sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che ad un certo punto della candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese e preferibilmente col modello anglosassone (quindi NO Europass!). Se non lo avete e non sapete come poterlo redigere, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. In questo caso inviatevi il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Siete pronti a candidarvi? Allora seguite tutte le istruzioni che troverete cliccando su questo pulsante:
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.