Agenzia internazionale assume a Malta. Siamo stati contattati da Joelle, responsabile di un’agenzia di recruitment a livello internazionale e ci scrive perchè in questo momento è alla ricerca di personale nelle risorse umane per la loro sede di Gozo a Malta. Andiamo dunque a leggere questo annuncio che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero.
Lavorare a Gozo
Come anticipato la Signora Joelle è alla ricerca di personale nel settore delle risorse umane da far lavorare a Gozo, nella sede di Malta.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?
- Sviluppo di una rete attraverso varie tecniche e strumenti come database, networking e pubblicità su una gamma di piattaforme di social media, comunità online e bacheche di lavoro
- Assistere i candidati c via telefono, e-mail e social media
- Costruire e mantenere un buon rapporto con i clienti
- Preparare e formattare i documenti come modelli di CV e job description
- Assistere a tutte le fasi di selezione da parte del cliente
Quali sono i principali requisiti richiesti per potersi candidare?
- Saper lavorare in forma indipendente
- Ottima conoscenza della lingua inglese con spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta (TESTA IL TUO LIVELLO DI INGLESE – STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI)
- Orientato al raggiungere i target
- Saranno preferiti i candidati con esperienza in team internazionali
- Conoscenza dei Social Media e di altri strumenti di Marketing online
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio competitivo più incentivi basati sulle prestazioni
- Formazione continua
- Lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale
- Poter lavorare a stretto contatto con i migliori del settore a livello internazionale
L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Non dovete fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti” e seguire tutte le indicazioni riportate. Fate bene attenzione al fatto che il CV che vi viene richiesto di allegare alla candidatura deve essere in lingua inglese e con modello anglosassone (quindi assolutamente NO Europass). Se avete bisogno di tradurre e/o rendere il vostro CV vincente, potete farvi aiutare dagli esperti professionisti che collaborano con noi.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.