Seguiteci su Instagram

Agenzia immobiliare assume italiani in Catalogna. Ti piacerebbe lavorare nel settore dell’immobiliario in Spagna e farlo utilizzando la lingua italiana? Allora leggi con molta attenzione questa offerta di lavoro perchè troverai un’interessante opportunità. Ovviamente questa offerta la troverai anche nella sezione del sito dedicata alla Spagna.

 

Agenti immobiliari in Catalogna

Vorreste diventare uno o una dei migliori agenti immobiliare in Catalogna? Una delle più importanti catene di agenzie immobiliari a livello internazionale è alla ricerca di personale di lingua italiana nella città di Hospitalet de Llobregat in Catalogna.

 

La persona che verrà assunta diventerà il punto di riferimento dell’agenzia per il mercato italiano in loco.

 

Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?

  • Acquisire immobili
  • Procacciare nuovi clienti
  • Effettuare valutazioni delle varie proprietà
  • Organizzare e condurre delle visite
  • Supportare i proprietari e gli acquirenti durante tutte le fasi del processo di compravendita

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Ottime commissioni
  • Ampio portafoglio di immobili
  • Rete di contatti nazionale e internazionale
  • Strumenti informatici e di marketing
  • Ottimo investimento in pubblicità e marketing
  • Ufficio Onboard a vostra disposizione
  • Formazione continua
  • Ampia gamma di servizi a vostra disposizione come: fotografi specializzati in interior design, architetti, ufficio legale, ecc.
  • Avere il supporto di un marchio consolidato

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e seguite tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua spagnola.

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.