Seguiteci su Instagram

Se siete finiti in questa pagina molto facilmente è perchè siete alla ricerca di un’agenzia immobiliare a Valencia o di un’offerta di lavoro in un’agenzia del settore immobiliare a Valencia, giusto? Bene, abbiamo una buona notizia per voi, proprio qui di seguito potete trovare un’interessante opportunità lavorativa nella capitale della Comunidad Valenciana. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alla Spagna.

 

Offerte di lavoro a Valencia

La nostra amica Marta, responsabile di un’agenzia immobiliare in uno dei quartieri più storici di Valencia, ci comunica che sono alla ricerca di una persona da assumere con contratto a tempo indeterminato.

 

Quali saranno le mansioni della persona che verrà assunta?

  • Trovare proprietari di casa interessati a collaborare con l’agenzia
  • Gestire i clienti già esistenti
  • Procacciare nuovi clienti

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Conoscenza della lingua spagnola base
  • Ottima conoscenza della lingua italiana (verranno quindi preferiti i madrelingua)
  • Trovarsi già in Spagna o essere disposti a trasferirsi in tempi molto brevi (nel caso fatevi aiutare da noi di Viviallestero.com (https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/)
  • Avere una buona conoscenza dell’informatica di base (pacchetto Office e utilizzo dell’indirizzo email)

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio in base alle regole del mercato valenciano
  • Contratto a tempo indeterminato

 

L’offerta di lavoro è ovviamente rivolta a candidati di sesso femminile e di sesso maschile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti compilando il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” che trovi qui sotto. Il Curriculum Vitae da allegare è richiesto in lingua spagnola, se non lo avete pronto a livello professionale (no traduttori online come google translator) potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.