In questo annuncio troverete un’ottima opportunità per lavorare in una grande multinazionale che vi permetterà di passare anche del tempo a casa: Agenzia di viaggi online assume italiani. Viene richiesta esperienza, essere madrelingua italiani con un buon livello di inglese e spiccate doti comunicative e di problem solving. Continuate a leggere e scoprirete tutti i dettagli.

Seguici su Instagram

Le tue mansioni

Aiuterai i viaggiatori con le prenotazioni per un’ampia scelta di hotel, appartamenti, case e ville di lusso ed economici per soddisfare tutti i budget e le occasioni di viaggio con supporto per modifiche o cancellazioni. Informerai inoltre i clienti sulle offerte disponibili in base alle loro esigenze e li aiuterai nella gestione delle loro prenotazioni. Il lavoro viene svolto tramite telefono ed e-mail.

I requisiti richiesti

  • Passaporto UE OBBLIGATORIO
  • Madrelingua italiano
  • Livello di inglese avanzato
  • Disponibilità a trasferirsi a Budapest
  • Approccio enfatico e capacità di lavorare con i clienti
  • Attitudine entusiasta a lavorare con un team internazionale.

Benefit

Offrono un ottimo pacchetto di trasferimento (volo gratuito per Budapest + 1 mese di soggiorno gratuito in un appartamento aziendale + supporto completo per le pratiche burocratiche) nonché 4 settimane di formazione retribuita, opportunità di carriera nel turismo (l’azienda è presente in 30 paesi diversi e puoi candidarti a tutti i posti vacanti dopo solo un anno) e stipendio 535.000 HUF/mese lordo + sistema bonus. Disporrai anche di 

  • Carta sconto: credito di 360.000 HUF/mese da spendere per vacanze, tempo libero, spa, ecc.
  • Sconto palestra 10%
  • Formula di lavoro ibrido: dopo la formazione in sede, puoi lavorare da remoto e andare in ufficio una settimana ogni 8 settimane
  • 30 giorni di lavoro a distanza completo fuori dall’Ungheria.
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Per candidarti a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu e allegare il tuo Curriculum Vitae.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.