Adecco assume Recruiter italiani in Irlanda. Sei una persona con particolari capacità organizzative e di comunicazione? Ti piace lavorare nel settore della selezione personale? Allora questa offerta di lavoro in Irlanda fa proprio al tuo caso. Andiamo a leggere insieme quali sono le caratteristiche di questa opportunità lavorativa.
Adecco assume Recruiter italiani in Irlanda
Adecco è alla ricerca di Recruitment Coordinator che fornisca supporto amministrativo ai loro clienti nell’Unione Europea. Questa è un’ottima opportunità per lavorare in un ambiente stimolante e formativo.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Supportare il team di reclutamento nell’amministrazione del processo completo di application management per i ruoli aperti
- Essere il primo punto di contatto per tutti i candidati
- Pianificare riunioni (includendo i recruiter di tutte le nazioni coinvolte)
- Comunicare con i candidati, fornendo assistenza ai clienti e aggiornandoli sulle loro candidature
- Supporto amministrativo per le assunzioni ad hoc
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Avere un ottimo livello di lingua italiana e di lingua inglese
- Eccellenti capacità commerciali, sia scritte che orali
- Capacità di comporre risposte scritte e verbali grammaticalmente corrette, concise e accurate
- Essere auto-disciplinato, diligente, pro-active e attento ai dettagli
- Avere forti capacità organizzative
- Ottime capacità relazionali, con la capacità di comunicare correttamente e chiaramente problematiche complesse sia ai clienti interni che esterni
- Saper lavorare in modo indipendente
- Ottime capacità di problem solving
- Sapere gestire ed assegnare le priorità in modo efficace ed in tempo
- Capacità di mantenere elevati livelli di riservatezza e standard di sicurezza dei dati
- Precedente esperienza in un ruolo correlato al reclutamento / risorse umane
- Esperienza con Microsoft Office, inclusi Outlook, Word ed Excel
Sede: Cork (Irlanda)
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora cliccate il pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite tutte le indicazioni riportate. Il CV è richiesto in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale (NO Europass). Se avete bisogno di redigerlo in maniera professionale, potete anche farvi aiutare da noi di Viviallestero.com. In tal caso inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.