L’All Saints Catholic College è la più grande scuola cattolica dell’arcidiocesi Australiana e ci ha contattato perché a Sydney si assumono maestri italiani. Stanno reclutando personale docente per l’anno scolastico 2023.

Se ritieni di poter fare la differenza in positivo per l’esperienza scolastica degli studenti, fai domanda per iniziare il processo di adesione. 

 

Seguici su Instagram

Mansioni

In qualità di insegnante di lingua (italiano), sarai un educatore energico e innovativo con una particolare attenzione all’istruzione di qualità e un impegno a migliorare la pedagogia del 21° secolo.

Per avere successo in questo ruolo, devi dimostrare:

  • Capacità di insegnare l’italiano.
  • Una profonda comprensione e impegno per la missione e lo scopo della scuola cattolica all’interno della più ampia Chiesa cattolica.
  • Un impegno per l’eccellenza accademica e una solida conoscenza degli approcci contemporanei alla pedagogia, inclusa la natura della valutazione e dell’apprendimento differenziato.
  • Conoscenza del lavoro e comprensione dell’istruzione adeguata allo stadio o ai livelli per i quali questo ruolo è responsabile
  • Abilità interpersonali altamente sviluppate, che dimostrano una capacità di comunicare efficacemente con genitori, studenti e personale
  • Ispirare la capacità agli studenti di essere indipendenti e creativi e la volontà di essere coinvolti nella vita extracurriculare del Collegio.

 

Requisiti

  • Titolo di studio.
  • Idoneità secondo la NSW Education Standards Authority (NESA).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Se sei interessato a questa offerta puoi approfittare del nostro servizio di traduzione e ottimizzazione del Curriculum Vitae, clicca qui sotto per un preventivo senza impegno, esperti di risorse umane che collaborano con noi ti aiuteranno.

 

Se desideri candidarti a questa offerta a Sydney, clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.