Il signor Youness ci ha contattati per aiutarlo nella ricerca di personale dato che a Dublino si assumono Italian Customer Service Agent. La figura richiesta deve essere affidabile, flessibile e collaborativa verso gli obiettivi e gli interessi del team.

 

Seguici su Instagram

Responsabilità chiave

  • Fornire e-mail e supporto telefonico ai clienti secondo lo standard richiesto che garantisce un buon equilibrio tra produttività e qualità.
  • Capacità di relazionarsi con altri reparti, se necessario.
  • Identificare le opportunità di miglioramento dei processi e sollevarle attraverso l’apposito forum.
  • Supportare i clienti direttamente sul campo durante i principali eventi in tutto il mondo.

Se desideri una mano con il trasferimento a Dublino senza perdite di tempo e costi eccessivi, ti possiamo aiutare, clicca qui sotto e scopri di più.

 

Requisiti

  • Parlare correntemente italiano.
  • Sapersi assumere responsabilità, eccellendo nel fornire aggiornamenti in modo proattivo.
  • Eccellenti capacità interpersonali, capacità di empatizzare, comunicare e risolvere i conflitti in modo assertivo.
  • Comprendere scenari, prendere decisioni e suggerire risposte/soluzioni appropriate in base alle risorse disponibili.
  • Apprendimento e adattamento a nuove tecnologie e strumenti.
  • Capacità di gestire situazioni stressanti nel trattare con i clienti.

 Se vuoi conoscere a che livello appartiene il tuo inglese, ti consigliamo il test divertente e gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Consigli utili

Per aumentare le possibilità di assunzione sempre consigliamo di proporre un Curriculum Vitae d’effetto, che sia al contempo sintetico, chiaro e schematico.

Non segnalare tutte le tue esperienze lavorative se sono identiche piuttosto cerca di scrivere più riguardo a te.

Se vuoi una mano puoi affidarti al nostro team di esperti che oltre a tradurre il tuo cv, lo ottimizzeranno al massimo. Clicca qui sotto per un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Se desideri candidarti a questa offerta di lavoro a Dublino, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.