Seguiteci su Instagram

8 offerte di lavoro a Valencia – Ottobre 2021. La stagione estiva sta volgendo al termine, ma il mercato lavorativo a Valencia non si ferma! Infatti in questo articolo troverete ben 8 nuove offerte di lavoro per la stupenda capitale della Comunidad Valenciana. Vuoi ricevere più informazioni su Valencia e su tutta la Spagna? Allora segui questo account Instagram: https://www.instagram.com/viviallestero/.

 

8 offerte di lavoro a Valencia – Ottobre 2021

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Vi ricordiamo che questo annuncio lo potete trovare anche nella sezione delle offerte di lavoro in Spagna.

 

Vediamo quindi in cosa consistono queste 8 offerte di lavoro disponibili in questo preciso momento nella città di Valencia.

 

Prima posizione

Si assumono autisti privati per un’agenzia del settore. Si offre stipendio base più commissioni e contratto regolare. I requisiti richiesti per potersi candidare sono la conoscenza della Comunidad Valenciana, buona presenza e, ovviamente, la patante di guida.

 

Seconda posizione

Ristorante a la Eliana assume camerieri e cameriere. Si offre contratto di 40 ore alla settimana con 2 giorni liberi. Sono richiesti voglia di lavorare, esperienza nel settore dalla ristorazione e un proprio mezzo di trasporto.

Terza posizione

Si assume personale addetto alle pulizie per un’agenzia del settore. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: mezzo di trasporto proprio, esperienza nel settore delle pulizie, essere persone puntuali e serie.

 

Quarta posizione

Si assumono assistenti per cliniche dentali. Clinica dentale nella zona di Vilamartxant è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza nel settore e ottima conoscenza della lingua spagnola.

Quinta posizione

Si assumono pittori specializzati in metallo e carrozzerie d’auto. Si lavora dal lunedì al venerdì giornata intera nella zona di Xativa.

 

Sesta posizione

Catena di panetterie e caffetterie sta assumendo personale per un lavoro di mezza giornata. Richiesta esperienza nel settore e voglia di lavorare.

Settima posizione

Si assume personale per un centro d’estetica nella zona di Picanya. I requisiti fondamentali per potersi candidare sono: conoscenza delle radiofrequenze, ricostruzione unghie e dermapen.

 

Ottava posizione

Si assume personale di lingua italiana per un’agenzia pubblicitaria. La persona che verrà assunta dovrà essere fortemente motivata, seria e dinamica, abituata al contatto telefonico e col pubblico. Richiesta conoscenza base del PC. Lavoro ben retribuito. No porta-porta.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e segui le indicazioni.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.