In questa pagina troverete 8 offerte di lavoro a Ibiza per la stagione estiva 2024, se state pensando di arricchire il vostro curriculum con un’esperienza lavorativa all’estero o desiderate andare a vivere ad Ibiza stabilmente, potreste iniziare da una di queste 8 possibilitá. Per queste e molte altre opportunitá lavorative all’estero, seguiteci su Instagram.

Seguici su Instagram

Il lavoro stagionale 

Per ottenere infatti la documentazione necessaria per lavorare in Spagna, un lavoro stagionale potrebbe aiutarvi e poi sarete piú preparati ad un trasferimento stabile. Una di queste offerte potrebbe offrirvi un “ponte” per cambiare vita almeno durante la stagione estiva e poi magari rimanere stabilmente ad Ibiza o in Spagna in generale. A tal proposito dovreste leggere ancheI 3 modi per trovare lavoro in Spagna dall’Italia”.

Seguici su Tiktok

Le 8 opportunitá di lavoro stagionale ad Ibiza

  1. Dipendente per negozio sulla spiaggia di Es Canar: richiesta conoscenza di inglese e spagnolo, capacità organizzative e buona comunicazione con i clienti. 
  2. Cameriera ai piani per hotel in zona Port d’Es Torrent: non è richiesta esperienza specifica, ma un livello di spagnolo basico e capacità organizzative.
  3. Receptionist d’hotel in zona Playa d’En Bossa: richiesta esperienza previa in ruoli similare, attenzione al cliente, cortesia e conoscenza dell’inlgese e dello spagnolo fluente. 
  4. Pescheria cerca personale in zona Eivissa: richiesta esperienza sia di vendita che nel mercato ittico. La conoscenza di inglese e spagnolo sarà un plus.
  1. Agenzia di sicurezza cerca agenti in tutta l’isola: richiesta buona conoscenza di inglese e spagnolo e ottima forma fisica.
  2. Negozio di souvenir cerca personale al porto: viene richiesto un buon livello di inglese e spiccate capacità di vendita, esperienza nel settore vendite e doti organizzative.
  3. Agenzia di eventi cerca ballerini e ballerine: richiesta esperienza e professionalitá conoscenza basica di spagnolo e inglese.
  4. Receptionist autonoleggio in aeroporto: richiesta una buona conoscenza di inglese e spagnolo e preferibilmente patente B.

E se vi interessa lavorare a Ibiza come nelle vicine isole, potete leggere la nostra guida sul lavorare alle Baleari.

Per candidarti ad una di queste offerte clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.