8 nuove offerte di lavoro a Malaga. Una delle città più soleggiate di Spagna, ovvero Malaga, seconda città dell’Andalusia in termini di grandezza ed importanza, sta offrendo qualche opportunità lavorativa e in questo articolo abbiamo deciso di proporvele. Prima di passare agli annunci vi ricordiamo che potete trovare tutte le altre opportunità lavorative in giro per il mondo nella nostra sezione dedicata. Inoltre vi ricordiamo anche che potete seguire Viviallestero.com su Instagram per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade in Spagna. Però non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono queste nuove offerte di lavoro nella città di Malaga.

Lavorare a Malaga e nella Costa del Sol

Siete quindi alla ricerca di lavoro nella Costa del Sol e a Malaga, giusto? Benissimo siete finiti nella pagina giusta. Leggiamo insieme quali sono queste 8 proposte lavorative.

Prima posizione

Ristorante di prossima apertura nella zona di Huelin è alla ricerca di cuochi, aiuto cuochi, baristi e camerieri (guarda anche questa pagina con tante offerte di lavoro per camerieri a Malaga). È necessario vivere già a Malaga o nelle zone limitrofe ed essere già in possesso del NIE (se volete essere aiutati ad ottenerlo, inviate un’email a admin@viviallestero.com con oggetto “NIE a Malaga”).

Seconda posizione

Negozio di souvenirs in pieno centro a Malaga è alla ricerca di un o una dipendente. Richiesta la conoscenza della lingua spagnola (studia spagnolo col nostro corso online) e della lingua inglese.

Terza posizione

Caffetteria nella zona del poligono industriale di Malaga è alla ricerca di un cuoco o di una cuoca. È richiesta esperienza nel ruolo ed essere in possesso di NIE e Seguridad Social.

 

Quarta posizione

Negozio di elettronica è alla ricerca di dipendenti. È assolutamente richiesta conoscenza del mondo elettronico, saper utilizzare i software principale per la gestione del magazzino ed avere ottime capacità di apprendimento.

Seguici su Tiktok

Quinta posizione

Ristorante e pizzeria in Calle Cuarteles è alla ricerca urgente di camerieri. È richiesta esperienza nel ruolo di cameriere ed essere già in possesso del NIE (se non sai cosa sia questo documento, puoi leggere il nostro articolo dove spieghiamo tutto ciò che dovete sapere sul documento NIE).

 

Sesta posizione

Si assumono rappresentanti per un’azienda di prodotti alimentari e di pasticceria. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua spagnola ed essere automuniti.

Settima posizione

Si assumono ragazzi e ragazze per un lavoro di consegne a domicilio. Il lavoro è di mezza giornata. È richiesto avere a disposizione uno scooter o monopattino elettrico ed essere già in possesso del NIE e della Seguridad Social.

 

Ottava posizione

Si assumono autisti privati. Sono imprescindibili questi requisiti: trovarsi già a Malaga o cittadine limitrofe; ottima conoscenza della lingua inglese o spagnola; minimo 1 anno di esperienza come autista; buona conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni. Vi informiamo che quando vi richiedono di inviare il CV, si intende il CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare alle varie offerte di lavoro:

OFFERTA SCADUTA, potete visitare la nostra pagina con tutte le ultime offerte di lavoro per italiani a Malaga sempre aggiornate.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.