Select Page

8 famiglie cercano Aupair italiane nel Regno Unito. Come spieghiamo nel dettaglio in questa pagina (https://viviallestero.com/ragazza-alla-pari-allestero/) abbiamo attivato un ottimo servizio per aiutare chi vuole andare a vivere un’esperienza di Ragazza alla Pari all’estero. Con questo servizio migliorerete la conoscenza della lingua ed allo stesso tempo verrete anche pagati. Attualmente abbiamo diverse famiglie che sono alla ricerca di AuPair e qui vi elenchiamo le ultime arrivate.

 

8 famiglie cercano Aupair italiane nel Regno Unito

 

Eccovi quindi i dettagli di alcune delle famiglie interessate ad accogliere ragazze alla pari italiane.

 

1) Famiglia scozzese è alla ricerca di una ragazza alla pari che voglia iniziare il prima possible. Hanno 4 bambini, la più grande di 11 anni, il più piccolo di 9 mesi. Richiesta patente di guida. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 200£ alla settimana.

2) Famiglia situata in un paesino appena fuori Londra è alla ricerca di una ragazza alla pari preferibilmente di lingua italiana. Hanno 1 figlio in età scolastica e la mamma è attualmente in attesa del secondo figlio. Inizio il prima possibile. Viene offerto vitto, alloggio e una paghetta settimanale di 150£ alla settimana.

3) Famiglia in North London con 3 bambini in età scolastica sono alla ricercar di una ragazza che li possa aiutare con le faccende di casa. Possibilmente preferiscono ragazze disposte a restare con loro almeno un anno. Richiesta la patente di guida. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 150£ alla settimana.

4) Famiglia nella zona di Nottingham con 3 bambini di cui 2 in età scolastica ed uno all’asilo. Il bambino più piccolo va accompagnato all’asilo, mentre i due più grandi vanno accompagnati alla fermata del bus che li porta a scuola. Inizio immediato. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 250£ alla settimana.

5) Famiglia inglese situata vicino Newcastle con 2 bambini, un maschio di 9 e una femmina di 5 è alla ricerca di una ragazza alla pari italiana che gli insegni anche la nostra lingua. Inizio Febbraio 2020. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 200£ alla settimana.

6) Famiglia Inglese/Giapponese è alla ricerca di una persna che stia col nonno di 75 anni. Il lavoro è di 25 ore alla settimana e viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 120£ alla settimana. Inizio il prima possibile.

7) Padre single che vive in Essex è alla ricerca di un ragazzo con patente di guida che lo aiuti con i lavori in giardino e con l’andare a prendere sua figlia in auto all’uscita da scuola. Inizio previsto per Febbraio 2020. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 120£ alla settimana.

8) Un’infermiera e mamma single, che vive in Nord Irlanda, è alla ricerca di una ragazza alla pari che la possa aiutare nelle faccende di casa e con la gestione della figlia in età scolastica. Verranno preferite ragazze che offrono disponibilità per 12 mesi. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta di 100£ alla settimana.

 

Come avviene il processo di selezione?

Dovete proporre la vostra candidatura compilando il form che trovate qui sotto cliccando su “Voglio fare la Ragazza alla Pari nel Regno Unito”. Una volta accettata la vostra candidatura dovrete inviare i seguenti documenti: due foto, application form (che vi forniremo noi), casellario giudiziale, certificato medico, 2 referenze da parte di persone che avete aiutato con la gestione dei bambini e lettera da parte dei vostri genitori dove vi presentano a livello caratteriale.

 

Una volta che tutto il processo sarà portato a termine verrà organizzato un incontro via skype con la famiglia così che sia voi che i vostri genitori potranno conoscere chi vi ospiterà. Noi di Viviallestero.com vi assisteremo durante tutta la fase pre-partenza che, soprattutto, durante tutto il periodo in cui sarete nel Regno Unito come ragazza alla pari.

 

Eccovi il form per potervi candidare: