Siamo stati contattati nuovamente dalla Signora Cristina, responsabile di un’agenzia di recruitment internazionale che ha già pubblicato diverse offerte di lavoro sul nostro sito (ad esempio questa). Ci scrive perché è alla ricerca di altro personale italiano per ben 6 posizioni differenti in giro per l’Europa. Andiamo quindi a leggere questa nuova proposta dal titolo “6 nuove offerte di lavoro per italiani in Europa”. Eccovi tutti i dettagli.

 

6 nuove offerte di lavoro per italiani in Europa

 

Ecco a voi tutti i dettagli e le caratteristiche di queste nuove 6 posizioni per italiani in Europa. Queste offerte di lavoro sono ottime per coloro che cercano lavoro all’estero e hanno bisogno di trovarlo prima di lasciare l’Italia.

Prima posizione: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di Customer Service. Sede ad Atene in Grecia.

Seconda posizione: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di customer service, passione per i viaggi o esperienza nel settore dei viaggi e del turismo. Sede ad Atene in Grecia.

Terza posizione: Cercasi Team leader italiano con ottima conoscenza della lingua inglese con esperienza in aziende di customer service BPO. Sede ad Atene in Grecia.

Quarta posizione: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di customer service. Sede a Lisbona in Portogallo.

Quinta posizione: General Ledger accountant (contabile generale), madre lingua italiana con esperienza di almeno due anni nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede a Bucarest in Romania.

Sesta posizione: Customer Care Representative , Bilingue Italiano/Francese o con una conoscenza C1 di una delle due lingue con esperienza in call centre e buona conoscenza della lingua inglese. Sede a Bucarest in Romania.

 

Siete interessati ad una o più posizioni e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando qui sotto sul pulsante “Permi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in inglese ed in formato internazionale. Siete preoccupati perché vorreste candidarvi, ma non avete il CV come richiesto? Niente panico, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Non dovete far altro che inviarci il vostro CV Italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.