Siete alla ricerca di una proposta lavorativa in qualche ristorante in giro per il mondo? Benissimo, allora sedetevi comodi perché continuando con la lettura di questo articolo troverete ben 6 nuove offerte di lavoro nei ristoranti in giro per il mondo. Andiamo a leggere tutti i dettagli di queste nuove opportunità all’estero nel settore della ristorazione.

 

6 nuove offerte di lavoro nei ristoranti in giro per il mondo

1. Cercasi cuoco (di sesso maschile o femminile) per la stagione estiva (con possibilità di essere assunti anche per tutto l’anno). Il ristorante si trova a Kitzbuhel in Austria.

La retribuzione è di 1.600 euro più vitto ed alloggio. Regolare contratto.

Se siete interessati vi basterà chiamare il numero di telefono +43 676 90 32 492.

 

2. Cercasi lavapiatti nelle Highlands in Scozia. Viene data anche la possibilità di progressione a Head Kitchen Porter e/o Commis chef. Stipendio base di £8.25 all’ora. Se ne avrete bisogno verrete aiutati con l’alloggio.

Se siete interessati potete candidarvi attraverso l’indirizzo email federica@thefifearms.com.

 

3. Ristorante situato a Paris 6ième cerca personale polivalente. Uno dei requisiti più importanti è la conoscenza della lingua francese per cui vi lasciamo l’annuncio in lingua originale.

Nous recherchons un équipier polyvalent parlant le français et l’italien pour:

– préparation (panini, insalate, assortimenti di antipasti),

– mise en place, rayonnage, présentation (des plats, prix et produits …)

– vente (à emporter et un peu de service à table)

– rangement, nettoyage…

Possibilité de contrat à mi-temps (10h-15h) ou à plein-temps (9h-11h et 11h30 16h30) du Lundi au Vendredi. Salaire en fonction de l’expérience.

Équipe motivée et qui aime partager son amour des bons produits. Possibilité d’évolution rapide.

Se siete interessati potete candidarvi attraverso l’indirizzo email panap75006@gmail.com.

 

4. Ristorante italiano a Colonia in Germania è alla ricerca di un cuoco (di sesso maschile o femminile) con esperienza nel settore. Il candidato deve possedere il diploma di scuola alberghiera e minimo 2 anni di esperienza lavorativa.

Viene offerto anche vitto ed alloggio. Contratto a tempo indeterminato e tempo pieno.

Se siete interessati potete candidarvi attraverso l’indirizzo email giuseppe@sansone.de.

 

5. Ristorante a conduzione familiare situato ad Ashton in Makerfield (paese tra Manchester e Liverpool) è alla ricerca di un barman (preferibilmente con esperienza) e 2 camerieri possibilmente con un inglese che li renda indipendenti nel loro lavoro.

Se siete interessati potete candidarvi attraverso l’indirizzo email stefano.niespolo@gmail.com.

 

6. Associazione  tedesca che possiede alcuni Hotel è alla ricercar di un aituo cuoco e 2 housekeeping per il loro hotel situato nel Mar del Nord sull’Isola di Juist.

Se siete interessati potete candidarvi attraverso l’indirizzo email info@pax-vereinigung.de.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.