6 famiglie cercano SUBITO ragazze alla pari nel Regno Unito. Vi stavate chiedendo se le famiglie britanniche fossero alla ricerca di ragazze alla pari dopo questa crisi del coronavirus? La risposta è sì e le stanno cercando anche con una certa urgenza. Per chi fosse interessata o interessato, vi ricordiamo che non esiste nessun limite di età per fare un’esperienza alla pari e nemmeno discriminazioni sessuali (vengono accettati anche ragazzi). Quello che è certo è che ci sono più famiglie alla ricerca di ragazze sotto i 30 anni, ma questo non vuol dire che per gli altri non ci siano opportunità. Andiamo comunque a vedere i profili di queste sei famiglie alla ricerca di Aupair nel Regno Unito.
6 famiglie cercano SUBITO ragazze alla pari nel Regno Unito
Eccovi dunque la lista delle famiglie nel Regno Unito che sono alla urgente ricerca di ragazze alla pari:
1. Famiglia situata nella contea di Glasgow in Scozia è composta da padre, madre e due figli di 8 e 3 anni. Preferirebbero una persona italiana (maschio o femmina indifferente) che insegni ai loro figli la nostra lingua. Inizio il prima possibile. Offerto vitto, alloggio e paghetta di 125£ settimanali.
2. Famiglia metà inglese e metà giamaicana nella zona di Bristol è alla ricerca urgente di una persona alla pari (maschio o femmina). La famiglia è composta da padre, madre e 2 figli di 6 e 4 anni. Inizio il prima possibile. Offerto vitto, alloggio e paghetta di 90£ settimanali.
3. Famiglia situata vicina l’aeroporto di Stansted e composta da padre, madre e tre figli di 10, 6 e 14 mesi. Sono alla ricerca di una ragazza che si occupi dei bambini mentre loro sono al lavoro. I compiti più richiesti saranno aiutarli con i compiti e preparar loro la colazione e il pranzo. Fine settimana libero. Offerto vitto, alloggio e paghetta di 160£ settimanali.
4. Famiglia che si trova nella zona di Nottingham, composta da padre, madre, figlia in età scolastica (primary school). Sono alla ricerca di una ragazza che voglia iniziare il prima possibile e che sia disponibile a restare almeno 1 anno. Offerto vitto, alloggio e paghetta di 140£ settimanali.
5. Famiglia situata nella zona dell’Essex. E’ composta da madre, nuovo compagno della madre, figlia di 8 anni (della madre). Sono alla ricerca di una persona anche di età matura per aiutarli con le faccende casalinghe e la gestione della bambina. Offerto vitto, alloggio e paghetta di 500£ mensili.
6. Famiglia nel pieno centro di Londra composta da padre, madre e tre figli di 11, 6 e 4 anni. Sono alla ricerca di una ragazza con patente di guida e che abbia già una buona conoscenza della lingua inglese. Offerto vitto, alloggio e paghetta di 180£ settimanali.
Siete interessate o interessati e volete sapere come avviene il processo di selezione?
Dovete proporre la vostra candidatura compilando il form che trovate qui sotto cliccando su “Voglio fare la Ragazza alla Pari nel Regno Unito”. Una volta accettata la vostra candidatura dovrete inviare i seguenti documenti: due foto, application form (che vi forniremo noi), casellario giudiziale, certificato medico, 2 referenze da parte di persone che avete aiutato con la gestione dei bambini e, se molto giovani, lettera da parte dei vostri genitori dove vi presentano a livello caratteriale.
Una volta che tutto il processo sarà portato a termine verrà organizzato un incontro via skype con la famiglia così che sia voi che i vostri genitori possiate conoscere chi vi ospiterà.
Il servizio Aupair di Viviallestero.com è composto dall’assistenza durante tutta la fase pre-partenza e, soprattutto, durante tutto il periodo in cui sarete nel Regno Unito come ragazza alla pari.
Eccovi il form per potersi candidare: