Select Page

5 famiglie cercano Aupair italiane a Londra. Siamo di nuovo qui a parlarvi del nostro nuovo servizio per le persone che vogliono andare a migliorare l’inglese vivendo in una famiglia locale e allo stesso tempo essere pagate. La settimana scorso avevamo pubblicato la lista con 8 famiglie che cercano ragazze alla pari italiane in tutto il Regno Unito, oggi invece ci concentriamo soltanto sulle famiglie che si trovano a Londra o nelle zone limitrofe e che preferiscono persone di lingua italiana. Vi ricordiamo che non esiste limite per fare un’esperienza alla pari, ma allo stesso tempo è pure vero che molte famiglie preferiscono ragazze di un’età inferiore ai 35 anni. Andiamo comunque a vedere i profili di queste famiglie a Londra.

 

5 famiglie cercano Aupair italiane a Londra

 

Eccovi la lista delle famiglie a Londra e nei dintorni che sono alla ricerca di ragazze alla pari italiane:

1. Famiglia che si trova nella zona di Greenwich è composta da padre, madre, figlio in età scolastica ed in attesa di un secondo figlio (nascerà a breve). Cercano una ragazza che voglia iniziare il prima possibile disponibile a restare almeno 12 mesi. Paghetta settimanale di 150£.

 

2. Famiglia nel centro di Londra composta da padre, madre e un ragazzo in età scolastica. Sono alla ricercar di una ragazza con patente di guida e una buona conoscenza della lingua inglese. Inizio per la prima metà di febbraio 2020. Paghetta settimanale da accordare.

3. Famiglia situata appena fuori Londra è alla ricerca di una ragazza alla pari preferibilmente italiana. Hanno due figli, uno in età scolastica e l’altro di 15 mesi. Inizio il prima possibile. Vengono accettate anche ragazze di 40 anni. Come in tutte le altre famiglie viene offerto vitto, alloggio (in camera singola) e una paghetta settimanale di 180£.

 

4. Famiglia situata in North London composta da padre, madre e 4 figli dai 2 ai 7 anni. Sono alla ricercar di una persona anche di età matura per aiutarli con le faccende casalinghe e la gestione dei bambini. Viene offerto vitto, alloggio (camera singola con WiFi) e stipendio mensile di 600£.

 

5. Famiglia metà inglese e metà australiana si trova a 20km a Sud di Londra. La famiglia è composta da padre, madre e 2 figli rispettivamente di 10 e 4 anni. Cercano una ragazza alla pari italiana che parli in italiano ai loro figli. Inizio previsto per metà Febbraio 2020. Viene offerto vitto, alloggio e paghetta settimanale di 200£.

 

 

Siete interessate e volete sapere come avviene il processo di selezione?

Dovete proporre la vostra candidatura compilando il form che trovate qui sotto cliccando su “Voglio fare la Ragazza alla Pari nel Regno Unito”. Una volta accettata la vostra candidatura dovrete inviare i seguenti documenti: due foto, application form (che vi forniremo noi), casellario giudiziale, certificato medico, 2 referenze da parte di persone che avete aiutato con la gestione dei bambini e lettera da parte dei vostri genitori dove vi presentano a livello caratteriale.

 

Una volta che tutto il processo sarà portato a termine verrà organizzato un incontro via skype con la famiglia così che sia voi che i vostri genitori possiate conoscere chi vi ospiterà. 

Noi di Viviallestero.com vi assisteremo durante tutta la fase pre-partenza che, soprattutto, durante tutto il periodo in cui sarete nel Regno Unito come ragazza alla pari.

 

Eccovi il form per potersi candidare: