4 nuove offerte di lavoro nei ristoranti di Valencia. Vi piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione a Valencia? Allora leggete con attenzione questa pagina perché troverete ben 4 nuove offerte di lavoro per camerieri ed aiuto cuochi nella capitale della Comunidad Valenciana. Andiamo a vedere insieme in cosa consistono queste nuove opportunità lavorative in Spagna.

 

4 nuove offerte di lavoro nei ristoranti di Valencia

 

Prima offerta di lavoro: Ristorante e caffetteria in zona Quart de Poblet è alla ricerca urgente di un@ camerier@ per lavorare durante la settimana e anche nei fine settimana (su turni). Se siete interessati, nel form di candidatura selezionate “Prima offerta”.

Seconda offerta di lavoro: Nel centro di Valencia si assume un@ aiuto cucina per un lavoro full time. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo ed anche buona conoscenza della cucina spagnola tradizionale. Si lavora 5 giorni alla settimana. No perditempo. Se siete interessati, nel form di candidatura selezionate “Seconda offerta”.

 

Terza offerta di lavoro: Nel pieno centro di Valencia (zona Carmen) si assume un@ camerier@ per una caffetteria. E’ richiesta esperienza in un ruolo simile di almeno 1 anno e buona conoscenza della lingua inglese. Inizio immediato e contratto full time. Se siete interessati, nel form di candidatura selezionate “Terza offerta”.

 

Quarta offerta di lavoro: Bar ristorante vicino alla Playa Malvarosa è alla ricerca di un@ aiuto cuoc@ per il fine settimana: venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13:30. È richiesta una minima esperienza in questo settore e saper lavorare anche sotto pressione. Lo stipendio è in base agli accordi del settore. Se siete interessati, nel form di candidatura selezionate “Quarta offerta”.

IMPORTANTE E VALIDO PER TUTTE LE 4 CANDIDATURE: Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati e candidate che si trovano nella città di Valencia e che dispongono già del NIE. Se non vi trovate a Valencia, ma avete intenzione di trasferirvi presto, selezionate nel form l’opzione “Mi trasferirò a Valencia”.

 

NB: negli annunci troverete spesso il simbolo @. E’ un modo spagnolo per indicare che l’offerta è rivolta sia a candidati di sesso maschile, femminile e transgender.

 

Siete quindi interessati ad una di queste offerte di lavoro? Candidatevi compilando questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.