Come ogni anno nel mese di maggio vi proponiamo qualche opportunità lavorativa nell’isola di Ibiza, offerte che non vengono pubblicate su altri siti, ma sono offerte che i datori di lavoro comunicano col vecchio stile del “Passaparola”. Andiamo quindi a vedere che posizioni cercano a Ibiza in questo momento.

 

4 nuove offerte di lavoro a Ibiza

 

Le nuove offerte di lavoro nell’isola di Ibiza sono ben 4 e per 4 ruoli totalmente distinti tra loro.

 

Posizione numero 1:

Cercasi manovale per un’impresa edile che sta costruendo due edifici nella zona di San Antonio ad Ibiza. Tutte le caratteristiche del contratto e dello stipendio verranno discusse durante le fasi di colloquio.

 

Posizione numero 2:

Cercasi receptionist ed addetto alle vendite per un negozio che si occupa di tatuaggi, piercing e vendita biglietti per le più importanti discoteche dell’isola. In pratica dovrete accogliere i clienti, fornire informazioni utili su tutti i prodotti che il negozio propone. E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Posizione numero 3:

Per lo stesso negozio della posizione numero 2, si cerca un bravo tatuatore o una brava tatuatrice. E’ richiesta quindi esperienza in questo ruolo. Inoltre è richiesto un ottimo livello di lingua inglese.

Posizione numero 4:

Cercasi cameriera per un ristorante pizzeria nella zona di San Antonio. Lo stipendio verrà discusso durante le fasi di colloquio, però, cosa fondamentale per Ibiza, viene offerto alloggio.

 

 

Quali sono i requisiti richiesti per tutte e quattro le posizioni?

  • Avere in programma di trasferirsi a Ibiza entro la prima metà del mese di Giugno 2019
  • Essere cittadini della comunità europea così da poter ottenere il NIE (Documento necessario per poter lavorare in regola in Spagna. Leggi qui maggiori informazioni: https://viviallestero.com/documento-nie/)
  • Avere già il Curriculum Vitae in lingua spagnola. Se non lo avete potete anche farvi aiutare dall’esperta che collabora col nostro sito. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno

 

Siete pronti per candidarvi? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.