Ecco a voi tre importanti nuove offerte per coloro che sono alla ricerca di un lavoro a Dublino. Infatti ben tre attività nel settore hospitality (bar e ristorazione) sono alla ricerca di personale. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consistono queste 3 nuove offerte di lavoro in pieno centro a Dublino.

3 nuove offerte di lavoro in pieno centro a Dublino

3 nuove offerte di lavoro in pieno centro a Dublino

Sono tre i locali nel pieno centro di Dublino che sono alla ricerca di personale. Due di questi si trovano nella famosissima zona di Temple Bar, mentre la terza nella centrale O’Connell Street. Andiamo quindi a vedere quali sono le caratteristiche di ognuna di queste offerte di lavoro nel pieno centro di Dublino.

Temple Bar a Dublino assume personale Temple Bar assume personale:

Uno dei più famosi pub di Dublino (forse anche del mondo) è alla ricerca di personale. Sono alla ricerca di un Pizza Chef. Come potete vedere dal cartello che hanno posto nella loro porta a vetri, la persona deve consegnare il Curriculum direttamente al manager del locale. Ciò indica che i candidati devono trovarsi già a Dublino. Il Curriculum Vitae deve essere in inglese e molto facilmente verranno preferiti i candidati che possono dimostrare esperienza nel settore della preparazione della pizza.

 

 

Merchant Arch a Dublino assume personaleMerchant Arch assume personale:

Il pub e ristorante Merchant Arch si trova in Wellington Quay, nella zona di Temple Bar, lungo il fiume Liffey all’altezza del ponte Ha’penny Bridge. L’annuncio che hanno posto nella loro vetrina indica che sono alla ricerca di personale per la sala. Anche in questo caso è richiesto di candidarsi direttamente al pub, portando oltre al Curriculum Vitae, anche un documento d’identità aggiornato. Inoltre il candidato deve già essere in possesso del PPS Number.

 

 

 

Supermac a Dublino assume personale

Supermac’s assume personale:

Una delle catena di fast food e hamburger più famose d’Irlanda è alla ricerca di personale. L’annuncio è stato posto sulla vetrina del loro punto vendita più importante, ovvero quello situato in O’Connell Street. Non è richiesta una specifica esperienza, ma anche in questo caso il candidato si deve già trovare a Dublino per potersi candidare direttamente al “ristorante”. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua inglese.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.