3 nuove offerte di lavoro nei negozi di Valencia. Vi piacerebbe lavorare nel settore del commercio a Valencia? Allora prendetevi qualche minuto del vostro tempo per leggere con attenzione questa pagina dove troverete ben tre annunci diversi per altrettanti negozi nella città di Valencia. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

3 nuove offerte di lavoro nei negozi di Valencia

 

Prima offerta di lavoro:

Cercasi commessa per negozio di scarpe da donna. Negozio che si occupa principalmente di scarpe da donna è alla ricerca di una commessa da inserire immediatamente nel loro organico. Oltre all’esperienza, anche minima, come commessa in un negozio simile, viene richiesta una buona conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese. Visto il genere di prodotto che viene venduto verranno preferiti i candidati di sesso femminile (l’offerta è comunque valida anche per candidati di sesso maschile). Il negozio si trova in centro vicino a Plaza del Ayuntamiento.

Seconda offerta di lavoro:

Cercasi commesso o commessa per negozio di abbigliamento in pieno centro. Negozio che si occupa di vario genere di abbigliamento (uomo, donna e bambino) è alla ricerca di un commesso o commessa da inserire gradualmente nel loro organico. Viene richiesta una minima esperienza nel settore dell’abbigliamento e buona conoscenza della lingua spagnola. Verranno preferiti i candidati che hanno anche una buona conoscenza della lingua inglese.

Terza offerta di lavoro:

Negozio che vende salumi e prodotti alimentari è alla ricerca di personale da inserire immediatamente nel loro organico. Il negozio si trova nel quartiere di Ruzafa (zona mercado). I candidati devono avere un’ottima conoscenza della lingua spagnola, esperienza col taglio del prosciutto a coltello e nel disossare i prosciutti.

 

 

State cercando lavoro a Valencia, ma non siete interessati a queste offerte di lavoro? Allora date un’occhiata a tutte le ultime offerte di lavoro a Valencia che potete trovare in questa pagina: https://viviallestero.com/offerte-lavoro-valencia/.

 

Volete invece proporvi per una di queste tre posizioni? Allora compilate il form che trovate cliccando “Maggiori info qui” e ti invieremo tutti i dettagli in base all’offerta che più ti interessa.

 

Non ti trovi ancora a Valencia, ma vuoi assolutamente venire a vivere qui? Allora fatti aiutare da noi con questo utilissimo pacchetto: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.