Due negozi di scarpe assumono commessi  a Valencia.  Se sogni di vivere a Valencia per il suo fantastico clima, la sua ottima qualitá di vita e le possibilitá che offre, possiamo aiutarti.

Fondamentale per potersi candidare a questa offerta è essere già in possesso del NIE (se volete essere aiutati a trasferirvi a Valencia e ad ottenere tutta la documentazione necessaria per lavorare in regola in Spagna, potete utilizzare il nostro pacchetto: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/) ed avere il Curriculum Vitae in lingua spagnola. 

 

In cosa consiste l’offerta

Si tratta in realtá di due offerte distinte, ma nello stesso settore: la vendita appunto di calzature per donne uomini e bambini.

I due negozi si trovano nel centro di Valencia, uno proprio nel centro storico e il secondo nel rinomato quartiere di Ruzafa.

Essendo il primo molto centrico, verrà valutata molto positivamente la conoscenza della lingua inglese oltre che quella della lingua spagnola, fondamentale data la clientela locale  già fidelizzata.

Se vuoi scoprire qual’è il tuo livello attuale di spagnolo clicca qui sotto per metterti alla prova con il nostro test gratuito.

 

Requisiti 

Scopriamo ora insieme quali sono i requisiti minimi richiesti da questi due negozi:

  • ottima attenzione al cliente;
  • capacitá di organizzare il magazzino e l’allestimento del negozio;
  • esperienza nella vendita diretta in negozio fisico;
  • buona conoscenza della lingua spagnola;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • essere in possesso della documentazione necessaria per lavorare in Spagna (NIE).

 

Seguiteci su Instagram

Se sei in possesso di questi requisiti, del NIE e desideri vivere a Valencia e candidarti a questa offerta, possiamo aiutarti anche con la traduzione e l’ottimizzazione del tuo Curriculum vitae, il nostro team di esperti ti aiuterá a migliorarlo, clicca qui sotto per un preventivo gratuito.

 

 

Come Candidarsi

Candidarsi a questa offerta è semplicissimo, dovrai solo cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.