Select Page

12 famiglie inglesi alla ricerca di ragazze e ragazzi alla pari italiani. Anche questa settimana abbiamo ricevuto importanti notizie che arrivano direttamente dal Regno Unito. Nuove famiglie sono alla ricercar di ragazze alla pari e il loro desiderio è quello di avere una ragazza o un ragazzo che parli italiano in maniera tale da insegnarlo ai loro figli. Andiamo a vedere quindi le caratteristiche di queste 12 famiglie inglesi alla ricerca di ragazze e ragazzi alla pari italiani.

 

– Famiglia nella zona Sud di Londra con una bambina di 8 anni è alla ricerca di una ragazza che voglia stare durante il periodo estivo. Non è richiesto di guidare. Paghetta settimanale di 180£.

 

– Famiglia nel country side di Nottingham con un due fratellini gemelli di 6 anni sono alla ricerca di un ragazzo alla pari. Non è richiesto di guidare. Paghetta settimanale di 220£.

 

– Famiglia situata in Essex con una bambina di quasi 4 anni e un bambino di poco più di 2 anni è alla ricerca di una ragazza per un periodo non inferiore ai 6 mesi. Non è richiesto di guidare. Paghetta settimanale di 175£.

 

– Famiglia nei sobborghi di Leeds è alla ricerca di una persona di sesso femminile o maschile che sia in possesso della patente di guida. La famiglia ha due figli quasi maggiorenni. Paghetta settimanale di 250£.

 

– Mamma single con un ragazzo di 12 anni e una bambina di 6 è alla ricerca di una ragazza alla pari con patente di guida. Vorrebbe una persona disposta a rimanere almeno un anno con loro. Paghetta settimanale di 190£.

 

– Famiglia nel Yorkshire con un bambino di 2 anni è alla ricerca di una ragazza o di un ragazzo con patente di guida. Paghetta settimanale di 200£.

– Famiglia nel North London con un bambino di 2 anni è alla ricerca di una ragazza a partire da marzo per soli 3 mesi. Paghetta settimanale di 180£.

 

– Famiglia italiana situata nel centro di Londra è alla ricerca di una ragazza che li possa aiutare con le loro due bambine di 6 e 2 anni. Paghetta settimanale di 175£.

 

– Famiglia a Bournemouth con due bambini di 4 e 2 anni è alla ricercar di una ragazza disposta a restare almeno 6 mesi con loro. Non è richiesto di guidare. Paghetta settimanale di 190£.

 

– Mamma single con 3 figli (ragazzo di 11, ragazza di 9 e ragazza di 7) che vive nella periferia di Londra è alla ricerca di una ragazza per almeno 3 mesi. Paghetta settimanale di 150£.

 

– Famiglia che si trova vicino Newcastle è alla ricerca di una persona di sesso maschile o femminile per seguire i suoi due figli di 11 e 8 anni soprattutto nelle attività pomeridiane nel dopo scuola. Paghetta settimanale di 180£.

 

– Famiglia nel North London con due bambini di 11 e 6 anni è alla ricerca di una ragazza con patente di guida a partire da marzo e che voglia restare con loro anche più di 1 anno. Paghetta settimanale di 180£.

 

 

Siete interessate e volete sapere come avviene il processo di selezione?

Dovete proporre la vostra candidatura compilando il form che trovate qui sotto cliccando su “Voglio fare la Ragazza alla Pari nel Regno Unito”. Una volta accettata la vostra candidatura dovrete inviare i seguenti documenti: due foto, application form (che vi forniremo noi), casellario giudiziale, certificato medico, 2 referenze da parte di persone che avete aiutato con la gestione dei bambini e lettera da parte dei vostri genitori dove vi presentano a livello caratteriale.

 

Una volta che tutto il processo sarà portato a termine verrà organizzato un incontro via skype con la famiglia così che sia voi che i vostri genitori possiate conoscere chi vi ospiterà. 

Noi di Viviallestero.com vi assisteremo durante tutta la fase pre-partenza che, soprattutto, durante tutto il periodo in cui sarete nel Regno Unito come ragazza alla pari.

 

Eccovi il form per potersi candidare: