10 nuove offerte di lavoro a Valencia. Come spesso raccontato anche da Stefano Piergiovanni nei suo TG Spagna (ogni lunedì sera ore 21 in diretta qui: https://www.instagram.com/viviallestero/) ci sono tante offerte di lavoro a Valencia in questo periodo. In questa pagina andremo a vedere 10 nuove offerte di lavoro nella città di Valencia.

 

Lavoro a Valencia Giugno 2022

 

Siete quindi alla ricerca di un’opportunità che vi permetta di lavorare a Valencia nel giugno 2022? Benissimo, andiamo a leggere insieme in cosa consistono queste 10 offerte di lavoro.

 

Prima di iniziare vi ricordiamo che questa e tutte le offerte di lavoro in Spagna le trovate in questa pagina: https://viviallestero.com/offerte-lavoro/spagna/.

 

Prima posizione

Si assumono camerieri per un ristorante all’interno del centro commerciale “Saler” (davanti alla città dell’arte e scienza). Richiesto trovarsi già a Valencia ed essere in possesso del NIE (clicca qui per farti aiutare a trasferirti a Valencia).

 

Seconda posizione

Si assumono camionisti con patente C + CAP. Verranno preferiti i candidati con esperienza nel settore.

 

***STUDIA SPAGNOLO ONLINE DIVERTENDOTI***

 

Terza posizione

Si assumono camerieri per un lavoro di mattina. Per potersi candidare bisogna trovarsi già a Valencia ed essere in possesso del NIE (se vuoi avere maggiori informazioni sul NIE, leggi questo nostro articolo: https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/).

 

Quarta posizione

Per un nuovo salone di bellezza, si assume esperta in manicure specializzata in ricostruzione unghie.

Quinta posizione

Agenzia di PR è alla ricerca di ragazzi e ragazze che vogliano lavorare in questo settore durante tutta l’estate 2022. Principalmente il lavoro consiste nel promuovere eventi nei chiringuitos in spiaggia.

 

Sesta posizione

Si assumono autisti per trasporto privato. Ottime condizioni lavorative. È richiesto essere in possesso della patente di guida da più di 5 anni e non avere precedenti penali.

Settima posizione

Azienda di pulizie è alla ricerca di personale. È richiesta passione per questo lavoro e tutta la documentazione in regola per poter lavorare in Spagna.

 

Ottava posizione

Ristorante di prossima apertura è alla ricerca di un aiuto cuoco. Assunzione immediata.

Seguiteci su Instagram

Nona posizione

Uno dei ristoranti più famosi in zona playa de la Malvarrosa è alla ricerca di camerieri. Viene richiesto “don de gentes”. Lavoro da 40 ore alla settimana.

 

Decima posizione

Bar caffetteria nel pieno centro di Valencia è alla ricerca di camerieri. Richiesta una minima conoscenza della lingua inglese e tutta la documentazione per lavorare in Spagna.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi verrà richiesto di allegare il vostro CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto in spagnolo come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.